Ritorna Frames of Life, in esclusiva la campagna Giorgio Armani Eyewear

giorgio-armani-frames-of-life

Ritorna on stage Frames of Life, la campagna eyewear nata nel 2010. E il frame questa volta è un caffè nella piazza di una grande città, un luogo dove converge un incessante flusso di persone: tante storie, tutte diverse e irripetibili, che si intrecciano e danno vita a un nuovo racconto narrativo.

I protagonisti della nuova campagna Giorgio Armani Eyewear ‘ritratti di vita’ sono: Luc, uno scrittore che vede pubblicare la sua prima opera; Carlos, un giovane barman con la passione per il cinema; Nina, violoncellista alla ricerca del suo primo ingaggio; Lucille e Adrian, giovani architetti di successo.

Si incrociano, così, emozioni, storie e aspettative differenti, tutte con un elemento in comune: la scelta di indossare occhiali Frames of Life. Ogni foto è uno sguardo che cattura il personaggio in un momento di vita vera, lasciando trasparire la sua personalità e la sua storia.

Gli occhiali diventano il dettaglio rivelatore che non sovrasta, bensì sottolinea con stile il carattere di ogni protagonista. Rappresentano un design senza tempo, che attinge alle forme iconiche dello stile Giorgio Armani e le attualizza con materiali e colori nuovi, dettagli artigianali e innovative soluzioni tecnologiche.

La nuova campagna Frames of Life sarà raccontata, oltre che sulla stampa e su www.framesoflife.com, attraverso cortometraggi dedicati a ogni personaggio, che verranno svelati di volta in volta sul sito internet e sui social media.

Recommended Posts

3 Comments

  1. Davvero interessante!
    Ti aspetto su Fabulosity

  2. Sempre ultra chic ed innovativo Re Giorgio!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.