Una giornata dedicata ad Hello Kitty e la sua casa

Una giornata con in casa Hello Kitty per l’inaugurazione delle prime al mondo dedicate al personaggio mito.

Dall’enorme popolarità di Hello Kitty nasce l’idea di personalizzare tre case mobili e di metterle a disposizione degli ospiti dei FamilyPark di ECVacanze, villaggi dedicati ai più piccoli dove ogni servizio è pensato appositamente per loro!

Due di queste case mobili di Hello Kitty si trovano sul Lago di Garda nell’Altomincio Family Park mentre una è situata a Roma, in I Pini Family Park.

Quest’iniziativa che ha avuto luogo mercoledì 27 Aprile all’interno dell’Altomincio Family Park , è stat resa possibile grazie alla sinergia creatasi tra tre grandi gruppi: ECvacanze, il più grande gruppo in Italia per campeggi e villaggi, Sanrio, l’azienda giapponese produttrice del personaggio di culto Hello Kitty, creato nel 1974, uno dei brand di maggior successo nel mondo e gelati motta del Gruppo Nestlé azienda alimentare leader nel mondo.

Hello Kitty

È stata una bella occasione per visitare il Parco, per fare qualche domanda ai responsabili delle aziende Sanrio, Nestlè e ECVacanze e per fare delle foto alla mascotte ufficiale di Hello Kitty, alle casette di Hello Kitty e ai tanti bambini presenti. Verrà anche estratto un weekend premio da trascorrere nella casa di Hello Kitty nell’Altomincio Family Park.

Hello Kitty

“Siamo molto orgogliosi di essere i primi a realizzare un progetto del genere collaborando con un brand come Hello Kitty, amatissimo in tutto il mondo. Siamo sicuri che questo personaggio conquisterà i nostri ospiti più giovani e le loro famiglie, attirandone molte altre” dichiara Elisa Arnetoli, Direttore Marketing & Commerciale ECV Group. “Questa operazione si inserisce nel nostro progetto più ampio di valorizzazione del modello turistico italiano per esportarlo nel mondo”.

Hello Kitty

 “Hello Kitty ha dimostrato in oltre 40 anni di essere non solo una property di successo, bensì un’icona pop capace di affiancarsi a brand di successo oltre che strutture che offrono servizi” afferma Giuliana Spaggiari, Marketing Manager di Sanrio. “Per questo motivo la collaborazione Sanrio, Nestlè, ECVacanze non fa altro che allargare ulteriormente le Hello Kitty experiences dedicate ai nostri fans.”

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *