Una giornata a Milanello con il Milan e Nivea Men

nivea-men-ac-milan-blogger

Amanti del calcio, aprite bene gli occhi! Questo è un post dedicato a tutti coloro che si sono sempre chiesti cosa fa la propria squadra del cuore quando non è impegnata allo stadio…..

Beh ve lo dice la nostra inviata, che ha avuto l’onore di passare una giornata con il Milan e il privilegio di visitare uno dei centri sportivi più importanti d’Europa…..Milanello!

L’occasione era la presentazione della nuova linea skin care Nivea Men dedicata agli uomini che amano prendersi cura della propria pelle.

nivea-men-ac-milan-blogger

Nivea insieme all’A.C. Milan ha stretto una partnership che dura ormai da sei anni, e chi poteva meglio rappresentare l’uomo avvincente e affascinante a cui Nivea rivolge questo nuovo prodotto?

nivea-men-ac-milan-blogger

Eh sì, il mitico Pippo Inzaghi, uno dei più importanti giocatori che il Milan ha vantato nella sua squadra per diversi anni e diversi goal.

nivea-men-ac-milan-blogger

E sarà proprio Pippo Inzaghi a rappresentare i prodotti della nuova linea Nivea Men pensata per i maschietti che vogliono mantenere la loro pelle giovane e compatta.

nivea-men-ac-milan-blogger

Infatti i nuovi prodotti Nivea Men contengono creatina e caffeina garantendo un’azione completa contro l’invecchiamento rallentando anche la comparsa delle rughe.

nivea-men-ac-milan-blogger

Ed ecco allora le new entry come il Balsamo Dopobarba Protettivo e la Crema Idratante Anti-fatica Skin Energy con enzima Q10 e Guaranà per fornire energia alla cellule della pelle del viso, idratandola senza ungerla.

nivea-men-ac-milan-blogger

A fare gli onori di casa l’a.d. Adriano Galliani che ci ha raccontato com’è nato il legame con Nivea e la fantastica esperienza che l’ha visto protagonista nel divertente spot per lanciare la nuova linea, che tutti possiamo già vedere sui più importanti canali televisivi.

nivea-men-ac-milan-blogger

Questa fantastica esperienza si è conclusa con una visita per il centro sportivo, grande ben 16 ettari, immerso nel verde e nella tranquillità, per garantire la giusta concentrazione al club più titolato al mondo.

nivea-men-ac-milan-blogger

Ora abbiamo scoperto il segreto dei nostri beniamini per mantenersi belli e giovani….avete preso nota anche voi?

nivea-men-ac-milan-blogger

Si ringrazia l’inviata
Martina Rossi

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.