Giovedì 11 febbraio con Darphin da Fra Donne a Bari

Darphin è una linea di trattamento parigina che offre alle donne l’esperienza di una performance perfetta.

I Laboratori Darphin fondono insieme ingredienti botanici pregiati, tecnologie innovative, know-how professionale e tecniche specifiche e sensoriali.

Se siete a Bari e volete scoprire il piacere di queste coccole sul viso, domani GIOVEDI’ 11 febbraio dalle ore 10 per tutta la giornata, potrai provare il trattamento presso la boutique Fra Donne invia Cognetti (di fronte Acquedotto Pugliese).

Apprezzerai così l’esclusiva sensorialità e i risultati straordinari. L’applicazione regalerà un incarnato rivitalizzato e il risveglio dei sensi.

Darphin_BRAND-BANNER_110726Da Fra Donne per l’occasione sarà allestita una vera e propria mini SPA dedicata alla bellezza e potrai così provare i prodotti anti aging grazie all’arte della formulazione.

Un modo per scoprire come prendersi cura del proprio viso e anche per scoprire le nuove collezioni s/s 2016 presenti in boutique e le nuove creazioni Nani & Co. di Valentina Sibilano.

Un’inno alla moda e alla bellezza con una vetrina allestita da Fra Donne ed ispirata all’arte, con abiti di Veronique Branquinho e un’opera della galleria d’arte Doppelgaenger, nata nel 2012 in Puglia a Bari, nel centro storico della città, dall’incontro della gallerista Antonella Spano ed il collezionista Michele Spinelli.

Io ovviamente non mi lascio sfuggire l’occasione per provare creme e cremine nuove. Vi aspetto!

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.