Jeanrichard presenta l’orologio Neroscope in edizione limitata
E d’estate quale occasione migliore per scoprire le anteprime della prossima stagione. ho sempre amato gli orologi black edition ma questo è speciale, già lo immagino al mio polso.
Parlo del nuovo orologio Neroscope, versione esclusiva in edizione limitata di soli 500 esemplari dell’Aeroscope di Jeanrichard.
Si distingue per il suo design tipico degli orologi da aviazione e per il suo rivestimento total black. Il cronografo Aeroscope, ispirato allo stile tecnologico della strumentazione di volo, evoca l’universo del cielo.
La cassa, leggera e resistente in titanio, è rivestita in DLC color nero profondo; la sua caratteristica forma “coussin”, con una grande lunetta tonda, è stata leggermente accentuata alternando “satinatura verticale” (sulle superfici piatte) e sabbiatura (sulla lunetta).
Il look “all black” si estende anche sul quadrante dalla “satinatura verticale”, caratterizzato da contatori con “satinatura circolare” e numeri arabi. Indici e lancette scheletrate a forma di freccia ricoperti con rivestimento nero luminescente.
Il movimento cronografo automatico è progettato per misurare gli exploit aerei con la massima precisione. La lettura e l’utilizzo di tutte le funzioni risultano particolarmente rapidi grazie ai pulsanti oblunghi in fibra di carbonio ed alla grande corona, facile da maneggiare.
No comment yet, add your voice below!