Jeanrichard presenta l’orologio Neroscope in edizione limitata

hirard-perregaux-neroscope

E d’estate quale occasione migliore per scoprire le anteprime della prossima stagione. ho sempre amato gli orologi black edition ma questo è speciale, già lo immagino al mio polso.

Parlo del nuovo orologio Neroscope, versione esclusiva in edizione limitata di soli 500 esemplari dell’Aeroscope di Jeanrichard.

JRhirard-perregaux-neroscope-NeroCU_1.jpg

Si distingue per il suo design tipico degli orologi da aviazione e per il suo rivestimento total black. Il cronografo Aeroscope, ispirato allo stile tecnologico della strumentazione di volo, evoca l’universo del cielo.

hirard-perregaux-neroscope

La cassa, leggera e resistente in titanio, è rivestita in DLC color nero profondo; la sua caratteristica forma “coussin”, con una grande lunetta tonda, è stata leggermente accentuata alternando “satinatura verticale” (sulle superfici piatte) e sabbiatura (sulla lunetta).

hirard-perregaux-neroscope

Il look “all black” si estende anche sul quadrante dalla “satinatura verticale”, caratterizzato da contatori con “satinatura circolare” e numeri arabi. Indici e lancette scheletrate a forma di freccia ricoperti con rivestimento nero luminescente.

hirard-perregaux-neroscope

Il movimento cronografo automatico è progettato per misurare gli exploit aerei con la massima precisione. La lettura e l’utilizzo di tutte le funzioni risultano particolarmente rapidi grazie ai pulsanti oblunghi in fibra di carbonio ed alla grande corona, facile da maneggiare.
hirard-perregaux-neroscope

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.