In giro a Milano con il personal driver Abarth per Breil
Una collaborazione esclusiva che noi abbiamo avuto l’onore di visionare in anteprima e di farne parte grazie ad un pomeriggio speciale a bordo di una delle city car più amate nel mondo.
Quelle che vi mostriamo in questo post sono le immagini scattate dalla nostra inviata un pomeriggio in giro a Milano con la 500 Abarth per Breil.
Per l’autunno 2013 la casa di orologeria Breil ha realizzato una capsule collection esclusiva con Abarth. Risultato? Cinque cronografi speciali che riprendono il celebre scorpione nella cassa, simbolo di Abarth.
Enclosure Abarth è la collezione dei cronografi Breil con i dettagli degli interni della 500 Abarth ripresi sui cinturini in pelle. Cronografi sportivi ed allo stesso tempo super tecnologici.
Per festeggiare la capsule collection la 500 Abarth ha accompagnato noi blogger in giro per la città facendo tappa nei nostri posti del cuore, come Brera, dove ci siamo fermati da I Pasticci di Brera, seconda tappa Castello Sforzesco e poi un caffè veloce all’Armani.
E se siete sempre in ritardo da oggi sapete cosa fare….andare veloce con Abarth & Breil.
Per le foto si ringrazia
Martina Rossi
No comment yet, add your voice below!