Gnam food: apre a Milano il temporary PROVAMI

Provami
Una pausa gourmet nel cuore di Milano per gustare uno dei fiori all’occhiello del Made in Italy. Da mercoledì 30 aprile in corso Garibaldi 42 apre al pubblico il nuovo Temporary Store PROVAMI completamente dedicato al Provolone Valpadana DOP, che resterà aperto sette giorni su sette dalle 10.00 alle 20.00 fino al 1 giugno. PROVAMI è il luogo dove riscoprire un prodotto di qualità, un sapore genuino e tutto il valore di un cibo facile, comodo, moderno e divertente.

Pranzo/Cena, Gusto e Aperitivo, PROVAMI propone 3 menu pensati per i diversi momenti della giornata, con declinazioni diverse tra cui scegliere a seconda dei gusti e delle preferenze. PROVAMI vi guiderà alla scoperta di nuovi sapori grazie agli insoliti abbinamenti tra Provolone Valpadana DOP – a fettine o a cubetti – e alimenti della cucina internazionale come il wasabi e il bagel, tipico panino statunitense.

Nel dettaglio i tre menu prevedono:

 

Ø  Pranzo/cena: Provolone Valpadana DOP a cubetti, insalata, acqua o vino e bagel

Ø  Gusto: Provolone Valpadana DOP a fette, wasabi, acqua o vino e bagel

Ø  Aperitivo: Provolone Valpadana DOP a cubetti, carotine e vino

 

Innovativo anche il contenitore, che propone una nuova versione del cibo da consumare fuori casa, per un rapido spuntino o facendo shopping.

La scelta dei componenti del cestino ha un occhio di riguardo per i più attenti all’equilibrio nutrizionale. Insalata o carotine, a marchio Dimmidisì, sono sempre abbinate a Provolone Valpadana DOP, che garantisce una giusta quantità di calorie, equilibrio tra grassi e proteine, zero zuccheri, vitamine e un’incredibile patrimonio minerale. Immancabile infine il croccante bagel americano, acqua oppure una scelta tra vini Sangiovese e Vermentino, selezionati e confezionati da Oneglass nel pratico formato monodose da 100 ml.

PROVAMI è un progetto firmato RE.D, divisione di retail e markerting design di M&T che concepisce, disegna e realizza punti vendita e prodotti in tutte le loro componenti. Partner del progetto Dimmidisì e Oneglass.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.