Gossip estivo: si chiama Martin Henderson il nuovo fidanzato di Demi Moore
Chi si accontenta gode e questa volta dopo la pizzicata di Ashton Kutcher con la bella attrice Mila Kunis è la sua ex Demi Moore a ritornare sulla cresta dell’onda ed infiammare questa calda estate 2012 partita fiacca sia per la crisi sia per i Gioci Olimpici che hanno offuscato i santi gossip per gli amanti dei lettini ed ombrelloni.
Dopo un brutto periodo passato in uno dei più famosi Rehab degli Stati Uniti per riprendersi dalla depressione post storia con il bono ed eterno ragazzino Ashton Kutcher finalmente Demi, l’attrice che ci ha fatto sognare in Ghost, ritorna a sorridere e questa volta non ci vogliono gli psicofarmaci ma la sua nuova fiamma.
Eccola passeggiare per Los Angeles con il suo nuovo fidanzato, l’attore neozalandese trentasettenne Martin Henderson, che per i suoi capelli potrebbbe ricordare l’ex….ma niente panico, Ashton per ora è ancora single, quindi donzelle vip affrettatevi, altrimenti c’è Mila che se lo pappa tutto.
Intanto Demi ha ritrovato il sorriso 😛
2 Comments
Complimenti alla scelta di Demi! 🙂
WhiteCloset
Twitter
Facebook
Belli…