Grandi ospiti al B by Limoni Fashion Week Cocktail

chiara-francini-b-by-limoni

Chiara Francini

Il 22 Settembre a Milano il B by Limoni ha celebrato la prima partecipazione alla Milano Fashion Week in qualità di Official Make Up con un cocktail all’insegna della bellezza che ha animato la centralissima via Mercanti con l’arrivo di vip e celebrities del mondo della musica e dello spettacolo.

elena-barolo-b-by-limoni

Elena Barolo

Epicentro della festa è stato il Beauty Box, lo spazio creato per l’occasione da B by Limoni che ricrea nel cuore di Milano il layout dei nuovi punti vendita del nuovo brand di make up e cosmetica nato dall’esperienza di profumerie Limoni.

la-pina-b-by-limoni

La Pina

Fra i mille colori del make up B by Limoni, le tante celebrità si sono divertite a scoprire i nuovi colori di tendenza e a scambiarsi consigli di bellezza. Per tutte eyeliner e matita nera sono il must di ogni giornata, da mescolare con le ricchissime proposte fashion del momento e brillare di tutti i colori.

justine-mattera-beppe-convertini-b-by-limoni

Justine Mattera e Bebbe Convertini

Tutti si sono divertiti a esplorare i colori del make up B by Limoni e a scambiarsi consigli di bellezza in una festa che ha reso ancora più speciale la scintillante settimana della moda milanese

giulia-bevilacqua-b-by-limoni

Giulia Bevilacqua

justine-mattera-b-by-limoni

Justine Mattera

ana-laura-ribas-b-by-limoni

Ana Laura Ribas

arianna-marchetti-b-by-limoni

Arianna Marchetti

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.