#grandipasticci: fotografa il tuo cane con Hill’s

 

Pantofole mangiucchiate, poltrone rovinate e battiscopa dell’appartamento appena preso in affitto tutto rovinato causa dentizione della piccola peste Sorry, quando era un cucciolotto.

Per non parlare dei danni più grossi causati spesso dal suo voler “segnare” il territorio come un vero maschietto…il mio amato Bichon Frisè (una delle 10 razze più morbidose al mondo) ne ha fatti di guai.

Avere un cane è un’esperienza bellissima…ma quanto impegno!

Proprio per questo motivo Hill’s Pet Nutrition Italia fino al 15 di maggio vuole entrare un po’ nelle vostre case e farsi gli affari dei vostri cani con il concorso “Piccoli amici, grandi pasticci”.

Condividere sul web i guai causati dal proprio cane.

Basterà registrarsi sul sito http://www.grandipasticci.it o andare sulla pagina FB Hill’s Pet Nutrition Italia e caricare una foto o un video del cagnolino e il suo grande disastro con l’hashtag #grandipasticci.

In palio kit per la bellezza del vostro cane e tra i premi una cuccia o un collare super glamour.

Inoltre tutti coloro che si registreranno sul sito , riceveranno un coupon sconto per provare subito Science Plan Small & Miniature, la nuova gamma di alimenti specificamente formulata per i i più piccoli.

Pronti a fotografare i guai dei vostri amici pasticiconi?

Articolo Sponsorizzato

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.