GROHE, gioia per l’acqua

In occasione della Design Week a Milano GROHE, brand leader mondiale nella rubinetteria per bagno e cucina, ha presentato i nuovi prodotti d’ispirazione orientale e le nuove tecnologie Control “smart”.

Dallo showroom in via Crocefisso 19 al trentanovesimo piano del Palazzo della Regione è stato ribadito un concetto fondamentale: l’amore per un elemento di vita, l’acqua.

ACQUA GROHE

I valori fondamentali di GROHE sono tecnologia, qualità, design e sostenibilità che si mescolano in un perfetto equilibrio donando così ad ogni prodotto un alto grado di durata, facilità d’uso e attenzione agli sprechi grazie ad avanzate tecnologie come la GROHE SilkMove che consente il corretto controllo della temperatura e limita l’uso dell’acqua caldo quando questa non è necessaria.

Con GROHE SmartControl invece possiamo personalizzare la nostra doccia memorizzando con un semplice tocco il getto che preferiamo e flusso di erogazione e grazie alla tecnologia Essence Foot Control il lavandino della cucina è azionabile con un delicato tocco del piede permettendoci di accenderlo anche con le mani sporche o occupate.

tecnologia GROHE
Ma il prodotto di spicco è senza dubbio la nuova ShowerToilet, la GROHE SensiaArena, WC con funzione bidet integrata per garantire il massimo dell’igiene personale ispirandosi ai rituali di puliza del Sol Levante. Oltre alla possibilità di personalizzarne le funzioni e la scelta della temperatura dell’acqua, esiste la versione “Lady Shower”, realizzata in tuttta la sua delicatezza apposta per le donne.

1 GROHE Sensia Arena_wall-mounted

La sostenibilità è una garanzia del brand che sceglie di produrre responsabilmente prodotti sostenibili oltre all’impegno sociale della GROHE JAL Academy di Mumbai, accademia professionale per i giovani in difficoltà.
La forza di GROHE è l’attenzione a migliorare la vita dei clienti realizzando prodotti semplici da usare, ergonomici ed esteticamente apprezzabili per godersi la propria casa nel perfetto connubio di design e praticità.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.