Gwyneth Paltrow: una dolce dedica ad Apple

Gwyneth Paltrow Instagram

Gwyneth Paltrow non solo è un’attrice Premio Oscar, nota soprattutto per la sua eleganza e per il suo essere sempre discreta e mai al centro del gossip, ma è anche – e soprattutto – una tenerissima mamma.

Si è lascia “convincere” dal mondo dei social media per dedicare alla piccola Apple, la figlia avuta dal cantante dei ColdPlay Chris Martin, un messaggio pieno di amore, di orgoglio e di speranza.
La bionda ed efebica attrice che, a differenza di tantissime colleghe si può dire sia quasi più bella al naturale, senza troppe ore spese in compagnia del makeup artist, ha voluto”lasciare” il segno nel giorno del tredicesimo compleanno di Apple Martin.
La sua primogenita, oltre ad ereditare un cognome “importante”, quello del papà leader di uno dei gruppi musicali più famosi al mondo, ha anche ereditato i geni di mamma Gwyneth Paltrow: la bambina, infatti, è la fotocopia della più famosa mamma, stesso timido sorriso e stessi tratti delicati.
Gwyneth Paltrow

“Happy 13th birthday, you gorgeous human. You light up every room, my heart, the world. You. Are. Everything. I love you.” – Buon tredicesimo compleanno, bellissimo essere umano. Tu illumini ogni stanza, il mio cuore, il mondo intero. Tu. Sei. Ogni Cosa. Ti amo“.

Una dedica fatta di poche parole, ma dietro ad ognuna si “legge” l’amore infinito e appagato di una mamma che ama in modo incondizionato il proprio figlio.
Nel giorno del suo tredicesimo compleanno, Apple non solo ha ricevuto la dedica speciale di mamma Gwyneth, ma anche una riunione di famiglia: nonostante non stiano più insieme da circa tre anni, Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno festeggiato insieme, sereni e sorridenti, il compleanno della “principessa” di casa.
Nonostante nelle vite di entrambi ci siano nuovi compagni, la bionda attrice e il leader dei ColdPlay, abbracciati a Moses e Apple, hanno trascorso la giornata al Museo del Gelato di Lo Angeles in compagnia di Beyoncé, Jay-Z e Katy Perry.

Recommended Posts

1 Comment

  1. ha gia’ 13 anni!il tempo passa velocemente.
    P.S. Adoro Gwyneth Paltrow 🙂


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.