Hair beauty: frangia e Instamatic da Pino&Salvo parrucchieri

Iniziamo questo lunedì con l’esperienza che ho vissuto la settimana scorsa da Pino&Salvo parrucchieri a Bari.

Vi ho già parlato diverse volte di questo salone ma grazie a loro ho finalmente rivoluzionato il mio look tagliando la frangia (desiderio che avevo da un po’) e colorando finalmente le punte del mio tanto adorato rosa Instamatic by Wella.

Non tagliavo i capelli ormai da mesi ed è ancora fortissimo il desiderio di farli crescere ma volevo cambiare decisamente qualcosa e la soluzione era appunto quella di partire dalla frangia non potendo osare col colore.

Bella piena e lunga come il TREND 2015 CAPELLI richiede.

La mia frangia mi piace tantissimo e a seconda di come la porto può benissimo diventare anche un bel ciuffo.

Per il colore ovviamente non ho decolorato e Salvo ha passato su di me Instamatic di Wella, colorazioni temporanee che rispettano e ristrutturano il capello.

Ha unito il rosa e viola per un bel risultato di riflessi che si sposa benissimo con la mia base naturale biondo cenere… che ve lo dico a fare comunque, dopo il parto tra sbalzi ormonali e depressioni varie dovute all’aspetto andrò sicuramente di biondo platino ahaha!

Dimenticavo, la giornata è iniziata in tutta dolcezza con i buonissimi mini cupcakes e brownies di Giusy Verni Cake Design, un nome una garanzia per poi passare ad una sessione make up completa (Pino&Salvo è anche estetica e MUA per essere perfette dalla testa ai piedi)!

Eccovi un po’ di foto.
instamatic-wella
instamatic-wella
instamatic-wella
instamatic-wella
instamatic-wella

Recommended Posts

2 Comments

    • Grazie mille:)


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *