Hair experience: Illumina Wella & Heritage da Fravì Parrucchieri

#blonde #hair #wella #followback
Shatush Wella con tecnica Heritage.

Se mi seguite su Instagram (flavia_defilippis) avrete sicuramente visto che venerdì scorso ho postato un pò di fotine del mio nuovo look…cosa ho fatto?

Il mio colore base è un biondo cenere e da quando ho scoperto l’effetto della tecnica shatush, ho risolto ogni problema di ricrescita, tinte ecc.


Il mio prossimo #colore by #wella #hair #color #fashionigers #flavia fashionblogger #igersbari #igersitalia #fashionmamma #fashionaddicted #tenditrendy #beauty
La settimana scora ho tuttavia provato una nuova tecnica di colorazione, Heritage applicata utilizzando le nuovissime colorazioni Illumina by Wella. Andiamo con ordine…volevo dare un pò più di luce ai miei capelli, un pò spenti dopo la gravidanza.

Il mio bravissimo Vittorio, del salone Fravì Parrucchieri a Bari ha così pensato di farmi provare questi nuovi colori, molto naturali, che riflettono la luce del capello, grazie ad una nuova tecnologia, ottenendo così fino al 70% di luce in più rispetto alle altre colorazioni, senza però ossidare i capelli e sciuparli.

Nuove #tecniche di #colore #hair #beauty #fashionigers #tenditrendy #fashionmamma #glamourgps #bellezza

Io ho scelto un biondo freddo…ma come applicarlo? Semplice, con la tecnica Heritage, sempre Wella, che attraverso un pettinino di simil velcro, Light Design, cattura fili di capelli, da colorare con la tinta scelta, per un effetto: capelli di bimba svedese dopo un mese al mare 🙂…insomma, tutto molto molto naturale ma luminosissimo.

Se quindi come me amate giocare con le colorazioni e con i vostri capelli, ma non volete osare con colori strani, o ancora non volete essere schiave delle tinte…optate per questa tecnica nei saloni Wella da Settembre.

Vi piace il risultato?
#beauty #blonde #hair #followback #wella
Kiss Kiss

 

Recommended Posts

1 Comment


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.