La mia Hair experience: ricostruzione al cellophanes da Maison Mamì, Bari

maison mami

Vedete i miei capelli nella prima foto sotto? Bè grazie a Maison Mamì Colors a Bari e la sua ricostruzione al collagene con cellophanes non li vedrete più.

Ora vi racconto la mia esperienza. Giovedì scorso ho avuto voglia di cambiare testa e capelli…non ancora il colore e decisamente no il taglio (basta per ora capelli corti)…avevo solo il desiderio di aggiustarli un pò e donar loro luminosità e lucentezza.

Maison mami

Il motivo? La foto che vi ho appena mostrato parla chiaro: capelli spenti e sfibrati…decisamente:)

Sono così andata dal mio parrucchiere di fiducia Maison Mamì Colors a Bari, precisamente zona Poggiofranco in via Mauro Amoruso 41 e Luca mi ha proposto la ricostruzione al collagene con il cellophanes.

Attraverso un mix di prodotti che ricostruiscono la chioma (collagene ed henne), il capello, avvolto per circa 30 minuti dal cellophane e posto sotto una fonte di calore, si rigenera.

Le doppie punte spariscono, la capigliatura appare da subito più corposa e lucente.

maison mami
maison mami
maison mami maison mami
maison mami
maison mami
maison mami
maison mami

Ho parlato di hennè perchè possiamo definire questo trattamento 2 in 1…infatti è possibile aggiungere anche pigmenti naturali dati dall’hennè.

Luca non ha cambiato il mio colore ma ha aggiunto una punta di biondo miele e biondo perla per rendere l’effetto più luminoso. Il risultato? Bè lo potete vedere qui sotto…decisamente meglio non trovate?

maison mami
maison mami
Maison mami

 Potete trovare Maison Mamì Colors Bari

qui su facebook.

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.