Un hair look firmato Maison Mamì Colors Bari: 2 lettrici baresi per un beauty day gratuito UPDATE

Lo sapete che ormai amo Maison Mamì a Bari e spesso mi sono affidata a loro per diversi trattamenti ed in particolare per far crescere i miei capelli (attraverso trattamenti, colori e tagli ad hoc).

Oggi anche Tenditrendy vi dà la possibilità di passare sotto le mani esperte di Luca Lopez.

2 lettrici baresi infatti potranno aggiudicarsi un beauty day completamente gratuito.

La prima si aggiudicherà un cambio look da concordare insieme all’hair stylist, la seconda un trattamento a scelta tra quelli proposti (colore, cellophanes, ecc).

Basterà lasciare un commento qui sotto il post e scrivere quale diva del cinema più ammirate per la sua bellissima chioma🙂

Avete tempo fino a sabato 15 novembre ore 15 (ricordate di lasciare mail o contatto facebook).

Pronte?

Le vincitrici saranno contattate dal salone per prendere appuntamento.

Per maggiori info cliccate e diventate fan di Maison Mamì Bari.

 

Le vincitrici sono

Nicole del Conte (primo posto)

e

Elisabetta Pignatelli (secondo posto)

Per prenotare i trattamenti potete contattare direttamente il salone qui.

Grazie mille

Recommended Posts

10 Comments

  1. Vorrei avere la chioma di Emma Stone. Mi piace soprattutto il suo nuovo taglio un long bob moderno ma elegante.

  2. io impazzisco letteralmente per la chioma di megan fox… capelli extralunghi, lisci, scuri e brillanti, hanno sempre il volume e lo styling giusto!

  3. Ammiro ed apprezzo la chioma dorata di Vittoria Puccini.Sarebbe bello sperimentare un cambio look per poter sfoggiare capelli lucenti e morbidi dai riflessi dorati e rosati,incorniciati in splendide acconciature retro’ dal gusto vintage.Ecco,la Puccini rispecchia questo gusto principesco e nobile,elegante e sobria in ogni apparizione.

  4. Che fantastica opportunità sarebbe poter essere coccolata dalle mani del team di Maison Mami 🙂 La diva che ammiro maggiormente per il suo hair look è Charlize Theron, che porta con la stessa classe e naturalezza sia i capelli lunghi che quelli corti.

  5. Se dovessi scegliere una parrucca con la chioma di qualcuno sceglierei quella di Eva Longoria: Capelli morbidi , morì affascinanti e sensuali …la indosserei subito!!

  6. Ho passato giornate intere a cercare un buon parrucchiere nella zona di Bari, in grado di soddisfare il nuovo cambiamento che vorrei apportare alla mia vita. E onestamente vedendo i post pubblicati da te su questo salone, più volte ho pensato di voler provare a recarmi da Maison Mamì. E come non sfruttare questa bellissima opportunità?

    Sappiamo benissimo che noi donne quando vogliamo cambiare qualcosa nella nostra vita, la prima cosa che cambiamo sono i nostri capelli! Per anni non ho fatto altro che tagliare e farli crescere, ma per la prima volta vorrei cambiare colore, ma solo in mani di esperti. Basta capello corto, medio o medio-lungo. Vorrei una bella chioma corposa, lunga e da lasciare senza fiato. Non per niente m’ispiro ad una donna indiscussa del mondo di Hollywood. Classica, non molto rivoluzionaria, sexy e soprattutto indiscussa! Parlo proprio del prototipo di donna a cui vorrei ispirarmi, Anegelina Jolie.
    La sua lunga chioma, l sue favolose onde e quel colore chiaro-scuro sinonimo di grande eleganza. Far crescere i propri capelli sani e in poco tempo è un’impresa ardua, cambiare colore mi fa paura poiché, secondo il mio modesto parere, il colore è un argomento al quanto delicato. Bisogna studiare carnagione, colore degli occhi, forma del viso e quindi bisogna affidarsi a degli esperti che vogliono solo il bene per il proprio cliente e non altro.

    Sarebbe bello, quindi, poter usufruire dell’opportunità che stai dando a noi, tue lettrici baresi!
    Grazie Flavia!

    e-mail: ni.dc@hotmail.it
    facebook: Nicole Del Conte

  7. Adoro i capelli di Keria Knightely, un castano caldo, mai piatto, lucente e con riflessi sempre naturali.

  8. Vorrei avere i capelli di Olivia Palermo ! Adoro il suo colore e i sui tagli sempre perfetti e di classe!

  9. La classe fresca e sensuale di scarlett johannson… come non adorare i suoi look! Grazie Flavia e luca per questa splendida opportunità!

  10. Se penso ad una Donna con la D maiuscola, se immagino un volto che racchiuda eleganza e semplicità al tempo stesso, con quei biondi e morbidi capelli che le incorniciano quel viso così meraviglioso, allora la mia Diva e’ Grace Kelly.


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.