Hair News: le proposte colore estate 2013 di Jean Louis David

JLD_PE2013_23_01.jpg
Arriva l’estate e tutte noi abbiamo voglia di cambiare (io sempre in realtà). Ecco alcune novità direttamente dai saloni Jean Louis David per la primavera/estate 2013.

Una collezione che esplode di buon umore, energia ed entusiasmo: JLD’S SPIRIT, la nuova e attesissima collezione presentata  lo scorso 17 marzo a Firenze racchiude, tra le novità, esclusivi trattamenti, come COLOR THERAPY, il servizio che ricrea un effetto traslucente e illuminante senza modificare il pigmento naturale del capello.


JLD_PE2013_10_01.jpg

Grazie al Color Stay Complex con Heliogenol® e burro d’argan, permette di curare e conservare la salute dei capelli prolungando la durata del colore, garantendo un effetto cosmetico traslucente e ravvivando e illuminando il colore attraverso l’aggiunta di pigmenti naturali.

JLD_PE2013_21_01.jpg

Un servizio versatile e di tendenza, ideale per tutti i tipi di capelli, colorati e naturali, che ricrea un effetto specchio senza modificare il pigmento naturale. Permette inoltre di prolungare la durata del colore e apportare nutrimenti e nuova luce. 

Per mantenere la brillantezza e la cosmeticità anche a casa JLD propone un protocollo in tre fasi, che dinamizza il colore con un’iniezione di pigmenti personalizzati e nutre in profondità.

JLD_PE2013_14_01.jpg

La maison presenta effetti di colorazione innovativi e di tendenza, come Light Shadows, giochi di luce e colore che creano profondità e rilievo, Contrast Extreme, per un biondo di carattere e irradiato di luce, Limelight, sfumature sovrapposte per ottenere effetti intensi e cangianti, e il servizio esclusivo Color Therapy, che nutre i capelli e illumina il pigmento naturale dei capelli senza modificarlo.

JLD_PE2013_1_01.jpg

Curiosa di provare la nuova colorazione, e voi?

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.