HiTech: Vertu presenta il nuovo Constellation Black Neon

vertu-constellation-black-neon

Vertu, leader nel mercato della telefonia mobile alto di gamma, presenta il nuovo gioiellino da regalare ai maschietti per Natale.

Si chiama Constellation Black Neon ed è stato creato per arricchire lo stile di vita esigente dei clienti Vertu.

Moderno e maschile, il carinissimo modello Vertu si caratterizza per lo stile sportivo ed è disponibile nei colori neon blu, neon arancione e neon argento.

La nuova collezione trae spunto dalle più eleganti auto sportive, sfruttando una combinazione unica di nero puro, accenti luminosi grazie ai colori neon e cuoio perforato a mano; inoltre comprende per ogni telefono un’esclusiva custodia in cuoio di vitello forato.

Ogni Constellation Black Neon è assemblato a mano da un unico artigiano, utilizzando soltanto le più avanzate tecnologie e tecniche manifatturiere.

Per la realizzazione di questo telefono, infatti, vengono utilizzati materiali dalle alte prestazioni come, ad esempio, l’acciaio inossidabile PVD nero satinato e spazzolato, il cristallo zaffiro spazzolato per lo schermo.

Il Constellation Black Neon offre accesso ad indirizzi e-mail Vertu, personali e di lavoro, ad allegati in formato Word, Excel e Power Point, al blogging, ai social network, ai web browser, a foto e video editor così come a testi intuitivi a scorrimento swype.

Grazie al nuovo Vertu Constellation Black Neon, si apre una porta su un mondo di esclusivi privilegi che permettono di organizzare meravigliosamente la propria vita.

COSì SI DICE!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.