H&M Autumn Collection 2013, il party a San Babila – Milano
A Milano il mese di Settembre è iniziato con un evento esclusivo, il party per festeggiare in piazza San Babila l’arrivo della nuova collezione H&M Autumn Collection 2013 presentata a Parigi durante la scorsa fashion week di Febbraio.
Abbiamo avuto subito la sensazione che tutti fossero tornati dalle vacanze per vederla, toccarla ed ammirarla accompagnata dalla musica della dj Natasha Slater e dalla performance ballerina di Anna Dello Russo, l’icona Vogue.
Questo autunno sarà all’insegna del bianco e del nero, degli opposti che si attraggono e si mescolano per creare silhouette definite.
Ed ecco i vestitini alla Altuzarra, le gonne rigide plissettate, i cappottini sfiancati in panno, le morbide camicette di seta, le giacche con ricami ed orli barocchi alla Dolce&Gabbana e poi le scarpe.
Non mancano gli incredibili ed altissimi stivali in pelle, le morbide loafers in velluto con ricami, gli stivaletti e poi loro, le borse.
A tracolla rigorosamente nere, le borse a mano e poi quelle in eco pelle con catene smaltate in oro. Sì l’oro, grande protagonista della bigiotteria H&M.
Perchè il nero vuole il bianco e il gold. La regola dello stile quest’anno sarà anche da H&M…e ci sono pure i foulard in seta alla Hermes!!!
Per le foto si ringrazia
l’inviata Martina Rossi
1 Comment
ho gia intravisto uno dei miei cappelli preferiti
Milano arrivoooo
http://www.imperfecti.com