L’H&M Designer Award 2012 di Stoccolma a Stine Riis

hm-design-award-2012-stine-riis-02

Ieri primo Febbraio 2012 è stato proclamato durante la Mercedes Benz Fashion Week di Stoccolma il vincitore della nuova edizione dell’H&M Designer Award 2012.

Ed è il designer Stine Riis a vincere l’ambito riconoscimento, appena 28 anni con un percorso di studi e laurea alla London College of Fashion.

Stine Riis si porterà a casa 50 mila euro, ed una occasione unica; quella di far realizzare una colezione esclusiva di 15 capi che potranno essere venduti negli store H&M di Inghilterra, Danimarca, Belgio, Germania, Svezia ed Irlanda da Settembre.

A votare una giuria di esperti e tra questi il grande stilista Christopher Kane. Lo stilista è ancora incredulo della vittoria ed entusiasta che la sua collezione è stata vista da così tante persone durante la Fashion Week di Stoccolma.

Una collezione completa, con materiali che si mescolano tra di loro, come la pelle, la lana, il poliestere e le fibre sintetiche. Una silouhette elegante e colori caldi e tenui del blu e dell’arancio, senape e mostarda. Chissà se sentiremo ancora parlare di lui.

CONGRATULAZIONI STINE RIIS!!!

hm-design-award-2012-stine-riis-01

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.