H&M home veste la nostra casa

Il colosso del pronto moda H&M ha da mesi lanciato sul sito la sezione H&M home facendo impazzire le casalinghe più modaiole.

Le rigide temperature invernali ci costringono spesso alla reclusione e così diventa fondamentale ricreare un ambiente confortevole e allo stesso tempo piacevole ai nostri occhi. Anche l’ambiente domestico risente delle tendenze modaiole soprattutto da quando la moda non si riferisce più a canoni estetici da seguire, ma ad un più completo stile di vita.

Dando un’occhiata intorno a noi sedute sul vecchio divano della nonna o sul letto ereditato da un’amica che ha traslocato in qualche città oltre oceano, troveremo sicuramente parecchie cose che non ci piacciono più o che riteniamo ormai “vecchie”.

I prezzi per un’arredatrice professionista o per un famoso designer d’interni sono stratosferici, ma c’è una soluzione semplice e indolore: accendere il computer, visitare il sito H&M home e perdersi tra cuscini e copriletti dalle mille fantasie.

E se provassimo a vestire la casa con i trend delle passerelle?

PONCHO MANIA: protagonisti dell’autunno sono stati indubbiamente poncho e mantelle facili da riproporre in versione arredamento visto che una calda coperta è sempre gradita. Sul divano può essere adagiata sul bracciolo o ripiegata a triangolo per ricoprire lo schienale.
poncho mania H&M home
– PENSIERI E PAROLE: con una semplice t-shirt abbiamo espresso ogni nostro pensiero o stato d’animo e grazie alle scritte stampate sui tessuti di federe e asciugamani possiamo fare lo stesso!
scritte H&M home
– ROMANTICAMENTE: una buona dose di pizzi e merletti non ha mai fatto male a nessuno, se usati nella giusta misura sono sinonimo di eleganza e in casa scaldano l’ambiente.

romantico H&M home
– ROSE QUARTZ: il colore Pantone di questa primaverà è il rosa quarzo meravigliosamente stemperabile dal grigio, dà un tono di colore delicato all’arredo.
rose quartz H&M home
– FANTASIE TROPICALI: chiudi gli occhi e senti già il rumore del mare? Se non puoi permetterti di vivere su una spiaggi bianca almeno sei mesi l’anno, upoi sempre trasformare il tuo nido in un bungalow. Le passerelle di settembre sono state un tripudio di colori e maxi floreale e anche a casa è facile riproporre questo mood.
tropicale H&M home

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.