H&m Italia: tra poco pagamento posticipato!

H&M Italia offrirà a breve, la possibilità di prendere subito e pagare poi! Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa fantastica novità!
Se la vostra voglia di shopping è matta e disperata, ma il vostro conto in banca vi dice di fermarvi perché siete quasi al rosso, sappiate che a breve, H&m Italia, offrirà a tutti la possibilità di indossare subito e pagare in seguito.
No, non sto scherzando… è tutto vero!
Il pagamento posticipato di H&M Italia, uno tra i franchising low cost più famosi al mondo, ha azzardato questa mossa per vendere ancora di più e permettere anche a chi ha finito tutti i soldi dello stipendio mensile, di potersi concedere un vestito, un jeans o una T-shirt in più e pagare in seguito.
Questa sarà sicuramente una rivoluzione nell’ambito della moda e cambierà radicalmente il modo di comprare e fare shopping.
Shop now, Pay later: compra ora, paghi poi!
Questa frase è dolce musica per le orecchie di molti, ma attenzione, questo non sarà in alcuna maniera un modo per fare i furbetti!!!
Il prendi ora e paga poi è stato ben strutturato e studiato a prova dei più birbantelli… infatti una volta “acquistato” il capo, non sarà più possibile ripensarci, recedere dall’acquisto o portarlo indietro!
Come funzionerà il pagamento posticipato di H&M Italia?
L’organizzazione perfetta ha minuziosamente studiato i dettagli, rendendo possibile questo acquisto solo ed esclusivamente online.
Il principio si basa sulla classica pre-autorizzazione del conto bancario o di una carta di credito! Ciò significa che H&M Italia, verificherà al momento dell’acquisto la disponibilità economica sulla nostra carta e ci darà il lusso di poter pagare anche dopo qualche mese. La spedizione però è da saldare al momento dell’acquisto.
Lo Shop now and Pay later è attualmente disponibile solo in Svezia e tra qualche giorno approderà anche negli Stati Uniti.
Ma non temete amici, il prossimo anno arriverà anche qui in Italia.
Siete pronti a sperimentare questa novità di H&M Italia?
No comment yet, add your voice below!