H&M pronta a collaborare con Maison Martin Margiela
Le collaborazioni non finiscono mai e sembrano diventare il primo business per il fashion system che ormai sta entrando in un circolo vizioso non accorgendosi che il primo a subire dei danni sarà esso stesso, mangiato da questa moda veloce, senza nessuna attenzione al gusto, allo stile, alla qualità.
Ormai abbiamo capito che anche i colossi dell fast fashion devono essere trainati dalle griffe. E poi le griffe stesse per brillare di nuova luce devono essere assorbite da queste collaborazioni che a parer mio fanno più male che bene. Ma visto che piacciono così tanto non possiamo farne a meno di parlarne.
E quindi proprio mentre ad Ottobre uscira la mini collezione di accessori targati e disegnati da Anna Dello Russo per Natale tutte le fashion victims dovranno far la fila per comprare Maison Martin Margiela for H&M.
Ecco le parole di Margareta van den Bosch, creative advisor di H&M: “Maison Martin Margiela è una delle più influenti ed inportanti case di moda degli ultimi 30 anni.
Io sono davvero eccitata di questa collaborazione che darà la possibilità a tutte le amanti della moda nel mondo di poter indossare e scegliere tra tanti capi. Sarà un grande e memorabile evento per la moda. “
Questa la risposta di Maison Martin Margiela: “Noi siamo davvero felici di presentare i nostri pezzi per H&M, offrendo la nostra interpretazione.
La moda democratica è sempre stata al centro della nostra creatività e la collaborazione con H&M ci permetterà di spingerci sempre più in nuove forme. Insieme rappresenteremo gli universi contrastanti delle due aziende inmodi che sorprenderanno tutti”.
Non ci rimane che aspettare….
No comment yet, add your voice below!