H&M pronta a collaborare con Maison Martin Margiela

handm-maison-martin-margiela-01

Le collaborazioni non finiscono mai e sembrano diventare il primo business per il fashion system che ormai sta entrando in un circolo vizioso non accorgendosi che il primo a subire dei danni sarà esso stesso, mangiato da questa moda veloce, senza nessuna attenzione al gusto, allo stile, alla qualità.

Ormai abbiamo capito che anche i colossi dell fast fashion devono essere trainati dalle griffe. E poi le griffe stesse per brillare di nuova luce devono essere assorbite da queste collaborazioni che a parer mio fanno più male che bene. Ma visto che piacciono così tanto non possiamo farne a meno di parlarne.

E quindi proprio mentre ad Ottobre uscira la mini collezione di accessori targati e disegnati da Anna Dello Russo per Natale tutte le fashion victims dovranno far la fila per comprare Maison Martin Margiela for H&M.

Ecco le parole di Margareta van den Bosch, creative advisor di H&M: “Maison Martin Margiela è una delle più influenti ed inportanti case di moda degli ultimi 30 anni.

Io sono davvero eccitata di questa collaborazione che darà la possibilità a tutte le amanti della moda nel mondo di poter indossare e scegliere tra tanti capi. Sarà un grande e memorabile evento per la moda.

Questa la risposta di Maison Martin Margiela: “Noi siamo davvero felici di presentare i nostri pezzi per H&M, offrendo la nostra interpretazione.

La moda democratica è sempre stata al centro della nostra creatività e la collaborazione con H&M ci permetterà di spingerci sempre più in nuove forme. Insieme rappresenteremo gli universi contrastanti delle due aziende inmodi che sorprenderanno tutti”.

Non ci rimane che aspettare….

handm-maison-martin-margiela-02

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.