Home: Evohome Connected Comfort per la temperatura giusta nella tua casa

Il trasloco è ormai imminente quindi non perdo occasione di ricercare soluzioni adatte alla mia casa… come questa: Evohome Connected Comfort è uno strumento intelligente che permette di gestire singolarmente la temperatura di ogni locale indipendentemente dal tipo di sistema di riscaldamento.

Niente tasti, manopole o complicati sistemi di programmazione, grazie allo schermo touch, a icone intuitive e una grafica semplificata il comfort si controlla con un dito. Evohome connected comfort è il sistema per la regolazione del calore e del risparmio energetico in grado di controllare e gestire la temperatura fino a 12 zone singolarmente e assicura un risparmio economico effettivo sui costi energetici fino al 40%. Grazie al controllo a distanza via web, effettuato tramite l’app installata su dispositivi iOS o Android, è possibile monitorare, controllare e gestire l’impianto in ogni momento e luogo. Con evohome cc la regolazione a zone è facile e intuitiva e permette di scegliere in totale libertà i consumi energetici in base alle reali esigenze di riscaldamento.
Evohome3-4_IT
IT_EvohomeControllerDisplay_RGB
Trovo che sia un’idea geniale in particolare per chi ha magari figli piccoli e deve mantenere una certa temperatura nella kid’s room ma non sopporta l’eccessivo calore nelle altre stanze.

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.