My home tour: il bagno

Iniziamo l’home tour della mia casa dalla stanza che più amo…il bagno🙂

Sto cercando di renderlo il più accogliente possibile…nel bagno del resto ci passiamo molto tempo 🙂

Ho aggiunto anche delle foto così da trasformarlo in una stanza vivibile a tutti gli effetti e non solo un luogo di passaggio.

Partiamo dai mobili, tutti Ikea della linea Hemnes leggermente “modificati” cambiando i pomelli (questi sono di Zara home).

Inoltre per motivi estetici abbiamo montato il mobile a specchio al contrario così da avere la mensola in alto e non in basso.

Anche la rubinetteria non è Ikea ma ho scelto una ditta italiana che mantiene delle linee molto inglesi. Piastrelle e greche intervallate ed una parete tortora a contrasto con quella bianca.

Anche la doccia è rivestita da piastrelle con un piatto doccia in pietra di 140 cm; a chiusura una parete in cristallo di circa 70 cm e una tenda tipicamente in stile ma nell’idea in sé (non ovviamente nella fantasia). Tutto il materiale, la rubinetteria e i sanitari li ho presi da Punto Bagno, qui a Bari.

Il bagno è anche il luogo per le “prime esercitazioni di Claudietto” quindi ecco il suo particolare vasino preso all’estero da mia sorella che potete trovare anche su Amazon.

Le foto sicuramente renderanno più delle parole.
arredamento-bagno
arredamento-bagno
arredamento-bagno
arredamento-bagno
arredamento-bagno
arredamento-bagno
arredamento-bagno
arredamento-bagno
arredamento-bagno

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.