Homedeal, trova il professionista giusto per te

ristrutturare casa

Homedeal è la nuova piattaforma online per tutti coloro che stanno pensando di ristrutturare la propria casa.

Progetti per il 2019: ristrutturare casa. Panico? Niente affatto, da quando il web ci semplifica la vita. Homedeal nasce proprio per aiutarci a trovare il giusto professionista in grado di aiutarci a concretizzare i mille progetti che abbiamo in mente.

Perché, non so voi, ma quando si parla di casa e di ristrutturazioni a me prende una certa “febbre del sabato sera”: vorrei fare di tutto. E più sono in ballo, più voglio ballare.

Ma, immancabilmente, arriva anche l’ansia da prestazione. Contatta imprese, fatti fare mille preventivi, confrontali…uno stress.

Con Homedeal posso finalmente tirare un sospiro di sollievo e dare spazio alla mia creatività: con circa 600 professionisti del settore edilizio affiliati, ho davvero l’imbarazzo della scelta, ma so di affidarmi a mani sicure ed esperte.

Mi basta accedere al sito, inserire l’idea che mi passa per la testa ed un menù a tendina mi faciliterà nell’individuazione del progetto giusto da realizzare. Ed il servizio è completamente gratuito.

Genialata!

Per esempio, da un po’ di tempo ho il pallino del risparmio energetico.

ristrutturare casa

Vivendo in una meravigliosa ed assolata città del Sud, mi è sembrato davvero assurdo non sfruttare l’energia del Sole. Da qui l’idea di installare i pannelli solari sul tetto di casa mia.

I costi di installazione si sono oggi ridotti moltissimo rispetto ad alcuni anni fa, quando questa tecnologia ha iniziato ad affacciarsi anche in ambito domestico. Inoltre i costi delle bollette sono in continuo ed inesorabile aumento, incidono davvero moltissimo sul bilancio familiare e francamente in famiglia siamo stanchi di pagare tanto.

In più, volete mettere i benefici per l’ambiente? Sono mamma, e non voglio lasciare alle mie figlie una Terra ferita o moribonda.

Per saperne di più ho cliccato sulla pagina dedicata di Homedeal.

Mi è stato semplice approfondire i dati tecnici su questa pagina che mi ha aiutato a risolvere alcuni dubbi.

Anzitutto in materia di costi e benefici: ho trovato una tabella esemplificativa davvero chiara ed esaustiva ed ho capito che sì, mi conviene decisamente.

Ho chiarito anche la fattibilità dell’installazione, in base alle caratteristiche del tetto in termini di portata massima, orientamento al sole e fattore di ombra.

Ho scoperto che esistono diversi pannelli solari in commercio e che non tutti sono adatti per le mie effettive esigenze.

Infine oggi so che anche il valore della mia casa ne trarrà benefici notevoli: installando dei pannelli solari, infatti, la mia abitazione aumenterà di valore. Un’etichetta energetica positiva non influirà solamente sul prezzo finale, ma mi permetterà di venderla più velocemente.

Con Homedeal possiamo avere davvero moltissime risposte a tutti i nostri interrogativi per la casa. Ed è semplice, come piace a me!

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.