Honor Marie Warren: la figlia di Jessica Alba

Honor Marie Carren

Honor Marie Warren, è la figlia maggiore di Jessica Alba, che stupisce sempre per il grazioso stile che la contraddistingue.

Honor Marie Warren è nata nel 2008 e pochi giorni dopo la sua nascita è apparsa sulla copertina di Ok! Magazine per la modica cifra di 1.500.000.

La piccola nel 2011 è diventata la sorellina maggiore di Haven Garner e si appresta ora ad accogliere un nuovo componente in famiglia.

Jessica Alba ha postato sui sociali le foto di una sua passeggiata in cui appare il suo terzo pancione; l’annuncio formale della gravidanza era arrivato a metà luglio scorso, con un divertente video pubblicato sui social.

Non resta che conoscere il terzogenito.

HONOR MARIE WARREN: CHE STILE RAGAZZA!

Non si può certo dire che la piccola Honor Marie Warren non abbia stile!

Sin dalle sue prime foto appare evidente come incarni alla perfezione la bellezza di mamma Jessica Alba e la simpatia di papà Cash Warren, celebre produttore americano.

Generalmente Jessica Alba predilige per la bellissima Honor dei look molto simili ai propri, tanto che non mancano uscite con vestiti abbinati nelle tinte e nella tipologia; ad esempio se Jessica decide di indossare un pratico camicione a scacchi nelle nuance del rosa, Honor Marie indossa pantaloncini corti e canotta nella stessa tonalità di rosa della mamma.

Quando era piccola gli accessori erano un must di ogni look! Non mancavano mai fermagli, mollette, elastici colorati per ricreare, sui suoi ricci castani, codine o piccoli chignon, con frangetta che incornicia il volto.

JESSICA ALBA FONDATRICE DI UN’AZIENDA ECO-FRIENDLY

Jessica Alba in un’intervista di qualche anno fa ha raccontato cosa ha definito l’inizio di carriera nel mondo della produzione eco-friendly.

Alcuni anni fa, la piccola Honor mangiò il suo pannolino, pieno di specifiche palline assorbenti.

Terrorizzata dalla componentistica di questi oggetti, chiamò la società produttrice che gli dissero che il medico curante avrebbe dovuto inviare una lettera nella quale venivano segnalate le sostanze alle quali Honor sarebbe potuta essere allergica.

Per questo motivo, Jessica Alba ha fondato “The Honest Company”, un’azienda che fornisce prodotti eco-friendly per la famiglia.

Anche Honor è stata una piccola combina guai!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.