Abbigliamento olandese: Hopsan, il marchio per bimbi su The Kidsboutik

thekidsboutik
Abbigliamento olandese: appena ho visto cosa conteneva la piccola casetta di cartone che mi è arrivata direttamente dal sito di e-commerce The Kidsboutik, ho deciso che questo sarà sicuramente uno dei brand che il mio Claudio indosserà più spesso.

The Kidsboutik è il primo concept store italiano online, dedicato al mondo dei bambini da 0 a 10 anni con brand di abbigliamento olandese.

Un sogno che diventa realtà. Quello di creare una piccola azienda di qualità attraverso la quale diffondere dei valori quali il rispetto per se e per gli altri, per l’ambiente in cui viviamo, per il pianeta che ci ospita. Una piccola azienda dedicata al bello e ai bambini che proponesse qualcosa di un po’ diverso del solito.

Unidea nata quasi due anni fa e che pian pianino, ma in modo sempre più deciso e convincente, ha fatto il suo camino fino ad arrivare ad essere un’evidenza. Andava fatto. Punto. E’ così divento’ progettospiega Donatella, belga di origine italiana che insieme ad altre mamme e non solo ha dato vita a questa fantastica realtà di abbigliamento olandese.
Flickr
Dall’abbigliamento olandese agli articoli di bellezza e cura per il corpo, fino ad arrivare alle decorazioni per la cameretta, su The Kidsboutik potrete trovare una selezione di prodotti che rispondono a criteri etici, ecologici ed estetici, sicuri per i vostri figli e che diffondono valori essenziali di rispetto per sé, per gli altri e per il pianeta che ci circonda.

Questo è in poche parole l’e-commerce…ora passiamo a quello che ho ricevuto io: un gilettino ed una tutina del brand di abbigliamento olandese Hopsan un piccolo marchio con una grande missione! Nato in una zona agricola dei Paesi Bassi dove si dice che gli “abitanti hanno i piedi nella terra”, prende la sua ispirazione nella natura che lo circonda.
hopsan1
Da li nasce la filosofia del marchio: preservare l’ambiente attraverso il rispetto della natura, riducendo i sprechi e insegnando ai bambini ad amare la natura. HOPSAN propone una linea di abbagliamento per neonati (da 0 a 24 mesi) in cotone bio.
hopsan
Molti dei capi sono privi di cuciture in modo da ridurre i sprechi e da offrire una perfetta vestibilità a tutti. In ogni etichetta, troverete un seme di girasole da piantare e far crescere insieme al vostro piccolino.

Non è carina come idea? Io la trovo geniale e i capi sono veramente curati in ogni dettaglio e così teneri 🙂

Staranno bene al piccolino?
abbigliamento olandese
In questa foto particolare del gilet sulla mia palla…emm pancia 🙂

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.