Huggies Little Swimmers: pronti per la prova costume?

Qualche giorno fa ho ricevuto un nuovo prodotto della Huggies…parlo di Little Swimmers i primi pannolini costumino usa e getta per bimbi da 0 a 36 mesi.

Non avendo ancora un bimbo, li ho subito fatti subito provare a due mie amiche ed ecco le parole della cara Silvia, mamma di Marco:

Questi pannolini sono spettacolari. Quest’anno per la prima volta il mio Marco vedrà il mare e mi chiedevo proprio come fare per risolvere il fastidioso problema del pannolino in acqua.

Avendo il mio bimbo 3 mesi, ovviamente ha necessità di usare un pannolino ma tutti gli altri a contatto con l’acqua si gonfiano.

Questi Huggies Little Swimmers invece sono nati proprio per risolvere questo problema; la loro peculiarità è infatti un materiale assorbente che non si gonfia a contatto con l’acqua, lasciando al bimbo una grande libertà di movimento.

Abbiamo così risolto il fastidio del pannolino ed il bimbo può giocare al mare o in piscina senza problemi. Li ho già provati nella vaschetta perchè all’inizio ero scettica ma il mio voto è 10….sono veramente utilissimi e l’acqua non penetra all’interno“.

I Little Swimmers infatti sono nati proprio per questo motivo ed anche per una questione di sicurezza dal punto di vista igienico, visto che in piscina spesso sono obbligatori. Perchè quindi porsi la fatidica domanda: in acqua pannolino si o no? Huggies Little swimmer risolve il problema.

In più Huggies Little Swimmers protegge la pelle del bimbo dal contatto con agenti irritanti ed evita imbarazzanti fuoriuscite grazia alle barrierine laterali.

Questi Huggies accompagnano le mamme ed i bimbi dal primo momento della nascita (ci sono anche gli XS per bimbi piccolissimi) fino ai 3 anni, quando ormai vostro figlio è in grado di riconoscere gli stimoli ma ha magari ancora qualche difficoltà a contatto con l’acqua.

Un’altra caratteristica è la loro compattezza, sono infatti molto sottili e possono essere tranquillamente riposti nella borsa mare senza problemi d’ingombro.

Sono anche molto colorati con fantastiche fantasie Disney…perchè anche l’occhio vuole la sua parte! Pronte quindi per la prova costume? Huggies Little Swimmers…

e il bagnato non sarà più un problema!

Articolo sponsorizzato

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.