I 10 Servizi hotel più curiosi

servizi hotel

I 10 Servizi hotel più curiosi: 24h indimenticabili tra i più assurdi comfort del pianeta.

Servizi più richiesti in hotel

Colazione in camera? Troppo comune, Wi-fi gratis? Banale… dimenticate tutti i “classici” servizi offerti dagli hotel, trivago.it vi fa vivere un giorno in strutture fuori dal normale portandovi in giro per il mondo tra quelle che offrono i servizi più incredibili.

Dallo yoga sugli elefanti fino alla possibilità di ammirare la città dall’altro di una mongolfiera, 24 ore in giro per il mondo godendosi dei comfort talmente inverosimili da essere assolutamente veri.

Ore 8:00 – Hotel Six Senses Zighy Bay –Dibba Bayeh (Oman) – Arrivo in ParapendioIn questo paradisiaco hotel a 120 km da Dubai gli ospiti possono decidere di arrivare alla struttura in un modo del tutto originale: direttamente in parapendio, accompagnati ovviamente da un istruttore professionista. Una volta atterrati dinanzi alla reception, completare le procedure di check-in sembrerà ancora più semplice.

Ore 9:00 – L’Anantara Golden Triangle Elephant Camp – Chiang Saen (Thailandia) –Non capita tutti i giorni di poter fare yoga in compagnia di mastodontici elefanti tra i servizi hotel offerti. Questa struttura infatti, da diversi anni, si impegna ad assistere e curare elefanti che hanno subito sevizier e integrandoli nuovamente nel loro habitat naturale. Gli ospiti possono imparare a conoscerli dandogli da mangiare o scoprendo tutti gli aspetti dello stile di vita di questi affascinanti animali. Yoga in compagnia degli elefanti

Ore 11:00 – Coronado Bay Resort– San Diego (USA) – Surf per Cani. San Diego è famosa per le sue lunghe spiagge e per le alte onde, ma di certo non è usuale vedere amici a quattro zampe affrontare l’oceano in tavola da surf. Il Coronado Bay Resort organizza dei veri e propri corsi di surf per cani (e padroni) che possono così imparare a sfidare le leggi della fisica mantenendosi il più possibile in equilibrio sulla tavola.

Ore 15:00 – South Lodge – Londra (Regno Unito) – Menu di cuscini. Concedersi un sonnellino pomeridiano non è mai stato così piacevole. Al South Lodge di Londra infatti gli ospiti possono scegliere tra un vero e proprio menu di cuscini optando per quello che rispetta maggiormente le proprie esigenze. Diversi livelli di morbidezza, rivestimenti, grandezze e soprattutto il cuscino Anti-Snoring per coloro che, con il proprio russare, disturbano il sonno del partner.

Ore 17:00 – Hotel nHow – Berlino (Germania) – Studio di registrazione. Gli ospiti dell’hotel nHow di Berlino hanno la possibilità di esprimere la propria creatività musicale potendo registrare in uno studio di registrazione professionale. Grazie ad un’infinita strumentazione composta da mixer, microfoni e software di registrazione è possibile infatti realizzare un prodotto musicale finito in poche ore grazie all’aiuto di personale specializzato.

Hotel stravaganti Italia

Ore 19:00 – Hotel Belmond Villa San Michele – Firenze (Italia) – Giro fotografico in mongolfieraPoche cose al mondo sono più romantiche di un giro in mongolfiera sui tetti di una fantastica città come Firenze. Al Belmond Villa San Michele vi è inoltre la possibilità di compiere il tour accompagnati da un fotografo professionista che spiega agli ospiti come immortalare al meglio ogni angolo della città da questa insolita e originale prospettiva.

Ore 20:30 – Hotel Gansevoort – New York City (USA) – Make-up BarRiuscire a mettere tutto il proprio make-up in valigia non è mai impresa facile e spesso si rischia di dimenticare qualcosa di fondamentale. Proprio per questo l’Hotel Gansevoort di New York ha avuto la brillante idea di fornire un vero e proprio make-up bar dove trovare facilmente tutto quello che occorre per farsi belle in vista di un’importante serata.

Ore 21:30 – Fours Season Prague – Praga (Repubblica Ceca) – Sarata privata Spesso la magia del teatro rischia di essere messa a dura prova da un vicino troppo rumoroso o da una visuale non perfetta. Ecco perché il Four Season di Praga permette di prenotare un intero teatro per assistere all’Opera con la propria dolce metà vivendo così in un’esperienza indimenticabile da assoluti protagonisti.all’Opera.

Ore 00:00 – W Hotel – Minneapolis (USA) – Whatever Whenever Button. Altro che lampada dei desideri, al W Hotel di Minneapolis basta premere un bottone per avere il diritto di chiedere qualsiasi cosa al personale della struttura. Non capita tutti i giorni di poter passare una notte esprimendo ogni tipo di desiderio, da quelli più comuni a quelli più strani ed estremi, e vederli esauditi entro pochi minuti.

Ore 04:00 – Hard Rock Hotel – Last Vegas (USA) – Tatuatori ProfessionistiUn soggiorno a Las Vegas può diventare un’esperienza talmente indimenticabile da volerla imprimere per sempre sulla pelle. Ecco perché l’Hard Rock Hotel della città del Nevada offre la possibilità, tra i servizi hotel,  di sfruttare le abilità di diversi tatuatori professionisti che operano direttamente all’interno della struttura.

servizi hotel Gran Teatro La Fenice servizi hotel Coronado Bay Resort_San Diego_Surf per Cani Gansevoort_New York_Glamour Bar Hard Rock Hotel_Las Vegas_ Tatoo Hotel Belmond Villa San Michele_Firenze_Giroinmongolfiera Hotel nHow_Berlino_Studio di registrazione

Ziggy Bay Six Senses Resort. Dibba. Oman.Credit: Lloyd Images

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.