I costumi da bagno donna: tutte le tendenze 2019

I costumi da bagno donna per quest’estate 2019 sono svariati e innovativi.

I costumi da bagno donna 2019 accontentano proprio tutte. Le tendenze di questo 2019 hanno dato il via ad innumerevoli novità, che vanno dalle fantasie floreali, al fluo, all’intramontabile bianco e nero, ai colori più stravaganti, come il bronzo e il metallic ed anche alle svariate forme:

  • a fascia
  • a triangolo
  • mono-spalla
  • con volant.

i-costumi-da-bagno-donna

Costumi da bagno donna 2019, costume intero o due pezzi?

È sempre un’ardua scelta quella tra il costume intero o il classico due pezzi.

Sicuramente un must have di quest’anno è proprio il costume intero, pensato in nuovi colori rispetto all’anno precedente, come ad esempio il blu, il cipria, il nude e il bianco.

Ci sono di ogni tipologia scollati, a fascia, con o senza spalline. Anche qui c’è l’imbarazzo della scelta. I costumi da bagno da donna Banana Moon esaudiscono ogni desiderio femminile, rendendo impossibile non trovare quello che fa al caso nostro. Ma quale scegliere? Se il costume intero è utilizzabile anche come body, che abbinato ad un bel pantaloncino è perfetto per un’uscita serale, il due pezzi è sempre quello preferito dalle donne, più comodo e pratico. Dunque la conclusione è quella di comprare entrambi i generi ed indossarli in base alle occasioni, per esempio ideale per un percorso spa con massaggio sarebbe il due pezzi in modo tale da non sporcarlo, al contrario invece per una gita in barca sarebbe perfetto quello intero.

i-costumi-da-bagno-donna

I costumi interi

Il costume da bagno donna per eccellenza è quello intero. È il primo costume femminile della storia, nato precedentemente al bikini. Ultimamente tornato in voga in uno stile più fashion e moderno.

Quest’anno si predilige la scollatura profonda, doppia scollatura o scollatura a cuore. Immancabile è la sgambatura. Le fantasie sono diverse: in pizzo, all’uncinetto, rigate, con corde o cinture. Per chi vuole valorizzare il proprio seno ci sono costumi interi con ferretto e coppe. Infine ci sono costumi interi con l’allacciatura al collo e costumi con scollatura sulla schiena.

i-costumi-da-bagno-donna i-costumi-da-bagno-donna

Le stampe animalier

Non importa quanto siete al passo con la moda, avrete sicuramente notato la presenza delle stampe animalier. Qualsiasi costume con stampa jungle che sia quindi zebrata, pitonata o leopardata è super approvata.

Bikini a vita alta e sgambati

Il bikini a vita alta è tornato di moda, diventando subito un trend. Slip alto fino all’ombelico che valorizza il fisico a clessidra, con laccetti sui fianchi e reggiseno a balconcino per mettere in evidenza le forme.

 

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.