I sogni si realizzano con Metro Cash & Carry

Pensate a tutti i sogni che avevamo da bambini: quanti di noi sono diventati davvero quello che immaginavano da piccoli? La ballerina, l’astronauta, il dottore: viaggi infiniti con la fantasia!

Poi invece la vita ci riserva sempre grandi sorprese e finiamo per prendere strade che non avremmo considerato quando bambini.

Per quanto mi riguarda non mi posso lamentare: sono ormai 10 anni che scrivo, lo faccio con passione e ne sono davvero felice. A ragion veduta posso dire che, come tutte le attività in proprio, comporta piccoli sacrifici e tanta forza di volontà a fronte però di grandi soddisfazioni. E’ per questo probabilmente che, girando sul web, sono stata molto colpita dalla

Festa delle attività in proprio. Di cosa sto parlando?

Si tratta di un evento organizzato l’11 ottobre da Metro Cash & Carry che permette ai professionisti del settore Horeca (ristorazione ed accoglienza) di raggiungere attraverso una piattaforma online nuovi consumatori, mettendo loro a disposizione una serie di offerte esclusive imperdibili. I consumatori possono usare la geolocalizzazione per trovare tutte le attività che hanno aderito all’iniziativa e scoprire le offerte che mettono a disposizione per la Festa delle attività in proprio.

Per quanto mi riguarda mi sono divertita moltissimo a navigare sulla piattaforma per scovare le offerte più interessanti nei miei dintorni. Ero un po’ combattuta tra un paio di offerte ma alla fine credo che cederò al menù di Terra di un ristorantino che avevo già adocchiato che offre antipasto di prosciutto crudo e mozzarella, bruschette ed olive, un primo a scelta tra 2 alternative, un secondo a scelta tra 3 proposte, calice di vino, caffè o limoncello, allo special price di solo 20€! Lo ammetto, non mi sarebbe dispiaciuto approfittare delle offerte anche di qualche altro ristorantino.

Non so voi ma a me piace moltissimo questa idea, sia per la possibilità di accedere ad offerte speciali sia per l’idea di valorizzare le attività in proprio! Siccome la Festa avrà poi cadenza annuale  – l’appuntamento si ripeterà ogni anno il secondo martedì di ottobre – non mi farò trovare impreparata. Che aspettate? Fate un giro sul sito, non fatevi scappare un’occasione come questa!

 

Buzzoole

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.