Idee per il matrimonio? Ci sono i blog!

idee per il matrimonio

Idee per il matrimonio: consultiamo i blog e scopriamo le news, le tendenze e tutto ciò che riguarda questo giorno incredibile.

Nell’era digitale tutto è ormai alla portata di mouse, dai vestiti alla cena più particolare ed esotica, tutto è possiblie grazie ad internet

Un’assoluta novità e nuovo trend che sicuramente sconvolgerà tutti i massimi sistemi, è tuttavia quella di organizzare e trovare tutto ciò che riguarda il matrimonio sul web.

PREPARATIVI MATRIMONIO

Come? Basta consultare il sempre aggiornato blog Sposalicius.com, che ci illustrerà come creare l’abito da sposa online o ancora notizie gossip sui matrimoni vip, l’acconciatura giusta e la sala ricevimenti più chic.

idee per il matrimonio“Sposalicious“ è un blog dedicato al matrimonio  che fa parte del network italiano di magazine interattivi Isayblog.
Weddingwonderland.it è invece un luogo di cose belle, coppie innamorate, splendide storie d’amore, abiti da sposa, decorazioni vintage, fiori colorati e dettagli fatti a mano.
È un wedding blog dedicato a matrimoni creativi e handmade, con lo scopo di promuovere l’individualità degli sposi e l’unicità di ogni matrimonio. Nato nel gennaio del 2012, è arrivato in breve tempo a raggiungere migliaia di lettori che hanno trovato in esso un punto di riferimento nel settore dei matrimoni creativi.
Su Wedding Wonderland troverete ispirazione quotidiana.

IDEE PER IL MATRIMONIO

Se vi capita di visitare Ilvostromatrimonio.it , qui si raccontano storie d’amore. Quelle di chi si rivolge a Chiara per organizzare le proprie nozze e che lei racconta a voi futuri sposi o appassionati di matrimoni per rispondere ai vostri dubbi, soddisfare le vostre curiosità su nuove mode e idee o semplicemente la storia di chi come me si sposa tre volte a settimana e vuole raccontare la propria esperienza e svelare qualche piccolo segreto del mestiere a chi sta per affrontare questo passo così importante.

Se volete organizzare il giorno più bello della vostra vita, affidandovi al vostro buon gusto e senza spendere cifre esorbitanti per un wedding planner, questo è un ottimo contenitore per carpire segreti per una cerimonia fai da te, grazie ai consigli giusti e ricercati di espertissime bloggers.

LOVE IT!!!!!

idee per il matrimonio idee per il matrimonio

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.