Idee regalo per lei: consigli e trucchi per renderla felice

idee_regalo_per_lei

Le donne sono sempre state considerate “difficili” rispetto ai gusti personali in fatto di moda, cosmesi e benessere.

Questo è vero per lei ma lo è altrettanto per lui e, quindi, per fare un buon regalo non occorre per forza andare a ricercare chissà quale raro artefatto ma ragionare sui gusti, sullo stile personale e su ciò che sta più a cuore alla persona a cui vogliamo fare un regalo.

Ad oggi esistono moltissimi oggetti che permettono di esprimere il proprio essere e i propri gusti senza alcun limite.

Ecco quindi le nostre idee regalo per lei originali, non scontate e che sicuramente non passeranno inosservate.

Idee regali per lei: Gioielli? Sì, ma personalizzati

Le donne amano i gioielli ma non tutte sono solite indossarli quotidianamente. C’è chi indossa sempre lo stesso braccialetto per una questione affettiva e chi è attenta a cambiare collana e orecchini rispetto all’outfit e ai colori dell’incarnato.

Quindi ragiona prima di tutto su quale tipo di donna hai davanti e cerca di capire se preferisce accessori casual, perfetti per tutti i giorni, oppure adora gli oggetti ricercati e particolari, che spiccano per brillantezza e forme inusuali.

Attenzione anche alla scelta tra colore dorato, argentato o bronzato perché può fare la differenza. Infatti, i gioielli color oro stanno bene su colori caldi, sui colori pastello, sul nero e su bianco. Sono la scelta prediletta di chi ha una carnagione olivastra e, quindi, vengono spesso abbinati per dare calore a tutto l’outfit.

I gioielli in oro bianco e argento, invece, sono adatti agli incarnati chiari e spiccano su abiti dai colori decisi con cui creano piacevoli effetti a contrasto.

Quindi quali sono i colori preferiti da lei? Come è solita vestirsi? Pensaci bene perché a seconda del suo stile ti abbiamo già dato un interessante consiglio!

Personalizza e rendi unico il tuo dono

La personalizzazione dei gioielli è il tocco di classe aggiuntivo che renderà il tuo dono unico al mondo. Darai la possibilità alla tua lei di indossare un pezzo inimitabile che la farà sentire davvero speciale.

Pensa ai suoi gusti, ai suoi interessi e al suo stile di vita e prova a dare una piccola personalizzazione al gioiello che avrai scelto e vedrai che il dono diventerà immediatamente più amato e prezioso.

Oggi sono tantissime le possibilità di personalizzazione di bracciali e collane per cui dai libero sfogo alla tua creatività ma occhio a non esagerare. Rifletti sempre su ciò che gradisce maggiormente, soprattutto rispetto al tipo di oggetto da donare.

idee_regalo_per_lei-2

Per esempio, evita di regalare orecchini a una donna che non li indossa mai e che magari non ha nemmeno i buchi alle orecchie. Allo stesso modo evita collane vistose a chi è solita indossare solamente catenine e punti luce.

Fortunatamente l’offerta è così vasta che potrai sempre trovare il pezzo unico e personalizzabile più adatto alla tua lei!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.