Idratazione intensa con CLINIQUE Moisture Surge!

Dalla qualità ed efficacia dei laboratori Clinique, arriva la linea completa Moisture Surge che regala un’idratazione profonda e intensa per la pelle fino a 24 ore.

Quattro prodotti con tecnologia osmotica che aiuta l’epidermide a conservare l’equilibrio di idratazione e con aloe attiva che rende la cute morbida e liscia.

Protagoniste della linea sono la crema Moisture Surge Extended Thirst Relief e il gel Moisture Surge Intense. Entrambe garantiscono un’idratazione intensa per la pelle, la cui funzionalità idrolipidica risulta notevolmente rafforzata e migliorata solo dopo 3 giorni. Moisture Surge Extended Thirst Relief

Perché Moisture Surge è innovativa? Si può applicare sul viso tutte le volte che se ne sente il bisogno ed è così multi-tasking che si può utilizzare in 10 modi diversi. Noi ne abbiamo provati tre: picchiettata sulla pelle come scarica di idratazione a fine giornata, massaggiata sulle cuticole come rigenerante e frizionata sui capelli contro il crespo. Ma è anche maschera, dopo-sole e può essere applicata sopra il make-up e permette alla pelle di adattarsi ai cambiamenti ambientali.

Moisture Surge Face Spray Moisture Surge Overnight Mask sono gli altri due prodotti della linea, rinfrescanti e contro lo stress ossidativi che accumuliamo tutti i giorni!

Innovativa, 100% dissetante e rilanciata ad un prezzo vantaggioso (30 euro): è la nuova Moisture Surge di Clinique.

Clinique Moisture Surge

 

Clinique Moisture Surge

Clinique

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.