Idropulitrice: ottima alleata nelle pulizie di casa

idropulitrice

Scopriamo l’idropulitrice, un’alternativa validissima ed ecologica ai classici detersivi per la casa.

Pulendo la vostra casa con elettrodomestici che utilizzano la tecnologia ad acqua, potrete finalmente eliminare i detergenti, a favore della semplice acqua.idropulitrice
L’idropulitrice permette:

  • di sciogliere facilmente lo sporco più ostinato
  • di raggiungere il massimo dell’igiene
  • di combattere la proliferazione di acari, batteri e dei comuni allergeni.

Per utilizzare questo apparecchio non ci sono bisogno di particolari competenze, basta avvicinare l’erogatore alla superficie da trattare ed il gioco è fatto!
Avete trovato la giusta soluzione per:

  • ridurre i consumi energetici al minimo
  • rispettare l’ambiente
  • risparmiare i soldi che spendevi in d’acqua, strofinacci, detergenti e altri strumenti per la pulizia della casa

Prima di procedere con la pulizia con l’idropulitrice non dimenticate di passare l’aspirapolvere!
L’idropulitrice è l’ettrodomestico che vi farà vedere con uno sguardo differente le pulizie di casa; le aree più difficili da raggiungere, che magari vi costringevano ad inginocchiarvi, non saranno più un problema.
Insomma è un elettrodomestico che inizialmente può spaventarvi per il costo di acquisto però se considerate il tempo risparmiato per le pulizie – che potrete dedicare a voi, ai vostri hobby e ai vostri figli – ed il risparmio economico nel lungo periodo – capirete già dal primo utilizzo che non potrete più fare a meno.idropulitrice
In commercio esistono moltissimi tipi di idropulitrici; tra le marche presenti sul mercato, la Kärcher è la migliore.
Dalla più piccola alla più grande idropulitrice, tutto è sempre sotto controllo: dalla pressione utilizzata grazie al display sulla pistola, agli accessori con alloggio frontale come ad esempio il flacone del detergente.
Tutti i dettagli sono studiati per essere consumer-friendly e per renderne facile l’utilizzo della macchina a tutti.idropulitrice
Il modello K 7 FULL CONTROL PLUS permette di non cambiare la lancia perchè sono presenti tutti e tre gli ugelli più usati:

  • mangiasporco
  • standard
  • detergente

Se volete selezionare la pressione, basta cliccare i tasti +/- della pistola e visualizzerete la potenza erogata sul DISPLAY LCD.
Come vi ho accennato in precedenza, l’idropulitore –  affinchè sia performante – ha bisogno che la zona da igienizzare sia libera da polvere; la Kärcher ha degli aspiratori dotati della massima potenza di aspirazione della categoria sia per solidi che per liquidi.
Inoltre gli aspiratori sono caratterizzati da sistemi di filtraggio innovativi che consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza sporcarsi le mani.idropulitrice
Se acquistate un elettrodomestico Kärcher  l’azienda vi rimborsa l’IVA, attraverso dei coupon spendibili nello stesso punto vendita dove si sono acquistati l’idropulitrice Full Control e l’ aspiratore multiuso.
I buoni d’acquisto vengo inviati al consumatore finale, una volta registratosi al sito dedicato –  – e sono validi fino al 31 gennaio 2018.
Buzzoole

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.