Il party Casio G-SHOCK per i 30 anni e l’edizione limitata by Maison Martin Margiela
Come ben sapete, ne abbiamo già parlato G-SHOCK Casio ha compiuto ben 30 anni, occasione questa per festeggiare durante il salone del mobile con un unconventional party con DJ performance all’insegna della musica e ripercorrere insieme la storia dell’orologio con tutti i modelli.
Ma c’è una novità. Per celebrare il proprio trentesimo anniversario è stato creato un nuovo modello, G-SHOCK by Maison Martin Margiela.
Punto di riferimento della moda a livello internazionale fin dalla fondazione, Maison Martin Margiela ha costruito una propria identità attraverso i concetti di destrutturazione, reinterpretazione e trasformazione e la collaborazione con G-SHOCK segna la prima avventura nel mondo degli orologi.
L’inaspettata unione di questi due marchi innovativi ha portato alla creazione del nuovo GA-300, un modello inedito con il bracciale removibile in pelle argentata, un tocco luxury al design del prodotto.
Il look scheletrico ed il quadrante trasparente consentono a chi lo indossa di guardare i particolari meccanismi all’ interno dell’orologio.
Completato da una cassa ultra-resistente questo orologio è caratterizzato da un singolare colore argento metallizzato sia nella cassa che nel cinturino.
Il logo Maison Martin Margiela “0 to 23” è inciso sul fondello dell’orologio, lungo il cinturino in pelle e sulla fibbia in metallo.
Pensate, in occasione del 30° anniversario di G-SHOCK saranno disponibili solo 3.000 orologi, contrassegnati da un numero identificativo progressivo, in vendita in 300 selezionati punti vendita in tutto il mondo.
3 Comments
Molto belli questi orologi! (:
Once Upon a Time..
i casio sono una garanzia, è la prima marca di orologio che mi è stata regalata.
Bello questo modello!
xoxo
http://blog.dorafashionspace.com