Il peluche Trudi diventa 3D con Trudiland

Appena Claudio ha visto il coniglio Trudi ha subito esclamato: “E’ mio legaloooo!!!”
Non gli si può nascondere nulla ed ogni volta che arriva un pacco a casa diventa subito di sua proprietà… potevo dire di no? Ovviamente il coniglio bellissimo della nuova collezione Trudi è ormai il suo miglior amico.
Ma la novità è un’altra: Trudi reinterpreta il peluche in chiave hi-tech, evocando sempre la componente di tenerezza ed affettività che da 60 anni identifica il brand.

Nasce Trudiland, il primo gioco 3D real time, cartoon-style di Trudi!

Un gioco di avventura ed esplorazione con una forte componente didattica dedicato ai bimbi dai 4 ai 9 anni d’età.

Inquadrando infatti con il tablet o con lo smartphone il QR Code contenuto nella scheda personaggio all’interno della confezione, il peluche prende vita in 3D all’interno del gioco.

Il bambino giocherà con i peluche reali di Trudi e li vedrà prendere vita, animarsi e guidarli nel mondo 3D virtuale di Trudiland.
Trudiland è una terra allegra e divertente, fatta di grandi alberi, prati verdi, spiagge sabbiose ed alte montagne, ma anche fitte foreste, prove da superare e un po’ di magia.

Protagonisti sono 4 tra i personaggi più noti di Trudi (il cane, il gatto, l’orso e il coniglio) con cui i bambini possono esplorare questo mondo e divertirsi in sicurezza.

Ottima idea regalo per Natale!
IMG_8789
IMG_8792
trudiland

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.