In rete la prima campagna AD di Excelsior Milano

Excelsior3

Abbiamo già parlato ovviamente di Excelsior Milano il primo ed esclusivo department store di lusso a Milano del gruppo Coin;

un intero palazzo arredato con dettagli minimal e futuristici con all’interno le grandi firme della moda e corner dedicati al food, design, abbigliamento ed oggettistica, come anche fioraio ed elegantissimo bar ristorante.

E come ogni grande store che si rispetti anche l’Excelsior di Milano non si è fatta mancare la campagna pubblicitaria, la prima a meno di un anno dalla sua apertura.

Un grande applauso per la scelta di Giampaolo Sgura e la direzione artistica di Mario Braga e Giuliano Federico. I modelli sono la carinissima Ymre, per molti la futura Miranda Kerr, e il modello Chris.

L’AD è improntata sul concetto del contesto urbano infatti la ritroveremo sui tram, taxi, gli FSU fino ai videowall di Piazza Cinque Giornate. Per la prima volta Excelsior Milano comunica con il tessuto metropolitano, rivolgendosi non solo alle fashion victim ma alla città.

La moda, il design e il “fine food” fanno di Excelsior un luogo unico a Milano, questa campagna lo segnala come una “destination” da non mancare.

Pronti con lo shopping?

Excelsior2
Excelsior4
Excelsior Milano - campagna ADV 2012

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.