IN: una serata con Stella Jean

stella-jean-06

Oggi lunedì sette è già iniziato il tanto atteso tram tram di Pitti a Firenze e noi purtroppo abbiamo declinato gli inviti per i nostri impegni in città.

Ma come sempre daremo il nostro contributo sui nostri social network. Dopo questa piccola premessa oggi vorrei raccontarvi di un incontro del tutto casuale a Cortina durante la Fashion Weekend.

Come ben sapete durante la serata del sabato la città imbiancata si è scatenata in un party all’aperto tra vetrine sbrilluccicose, cocktail e tanta musica.

In una delle boutique più prestigiose si teneva un concerto ed io curiosissimo non ho resistito…come dire mi sono fatto trascinare dal ritmo della dance.

Dentro non si respirava, un fiume di gente ma non ho potuto non soffermarmi su una figa pazzesca chiedendole se potessi fotografarla.

Se non l’avete capito….non ci vuole mica tanto eh, quella che vedete in foto è Stella Jean. Sì miei cari si è presentata proprio come una persona semplicissima.

Se non sapete chi è ve lo diciamo noi. Stella fa parte della categoria dei giovani designer ma c’è di più; lei ha vinto il concorso Who’s on Next di Vogue Italia realizzato con AltaRoma.

Quelli che vedete di seguito sono i suoi capi; un meltinpot di stili e culture diverse, un mescolare linee sartoriali e tessuti preziosi con tele street come il denim per creare abiti tridimensionali dalle stampe assolutamente accattivanti.

La sua gonna sirena e e l’abito con il busto tempestato di pietre dure colorate sono semplicemente deliziosi per uno stile che si ispira al caldo caraibico….proprio quello delle sue origini.

Dear Stella

We love your collection!!!

stella-jean-05
stella-jean-04
stella-jean-03
stella-jean-02

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.