In viaggio con i figli: tutti in crociera

In viaggio con i figli: “Crociera da Mamma” è la crociera pensata per le mamme che non vogliono rinunciare all’idea di viaggiare sole con i figli. Quando sei una neomamma e proponi in famiglia un viaggio da sola con il bambino, quando sei una bismamma e pensi di viaggiare sola con i bimbi, la famiglia ti guarda con sospetto.

Sospetto che ti fa vacillare, che ti fa rinunciare ad una bellissima esperienza che ti consente di dedicarti davvero ai tuoi bambini, senza pensare alla casa, alla spesa ed a tutte le incombenze quotidiane.

Il team di Chizzocute e Last Minute Tour hanno ideato una crociera dedicata alle mamme, una sorta di comfort zone dove le mamme con i bambini posso viaggiare sole in un gruppo che ha molto da condividere.

Parte di questo gruppo è una puericultrice, che ogni giorno sarà adisposizione delle mamme per un percorso di gruppo, un momento di approfondimento dell’accudimento dei nostri bambini da 0 ai 3 anni. Un momento di confronto con la puericultrice e con le altre mamme, per avere le conferme e le piccole indicazioni che necessitiamo nel ruolo più bello e più sfidante della nostra vita, quello di mamme.

Ogni giorno la puericultrice sarà a disposizione delle mamme per degli incontri one to one su prenotazione e totalmente gratuiti perchè talvolta alcuni argomenti vanno trattati in privato.

La nave che ospiterà il gruppo è la MSC Magnifica, che dall’11 al 18 ottobre 2015 solcherà il Mar Mediterraneopartendo da Venezia e toccando Grecia, Turchia e Croazia (Venezia Brindisi Katakolon Izmir IstanbulDubrovnik).

I costi sono a misura di famiglia, la cabina interna costa 899€ per mamma e bambino mentre se si vuole viaggiare accompagnati il costo è di 1.241 per 2 adulti e bambino.*

Per maggiori informazioni e prenotazioni potete rivolgervi alle agenzie Last Minute Tour che trovate a questo link.

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.