La regina d’Inghilterra, l’ex presidente degli Stati Uniti e altre celebrità insegneranno l’inglese gratis ai bambini su Novakid

novakid

La Regina Elisabetta II e Donald Trump, l’attore Keanu Reeves, Harry Potter ed Hermione Granger insegneranno ai bambini la lingua inglese gratuitamente.

La scuola internazionale online Novakid invita tutti i suoi studenti a festeggiare il 1° aprile tra divertimento e promozioni.

Immaginate che l’ex presidente Donald Trump sia diventato ora un insegnante, che l’attore Keanu Reeves spieghi i suoi film in lingua originale senza sottotitoli, che Hermione e Harry siano tornati alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e stiano per passare le loro conoscenze a nuovi studenti. Persino la stessa regina Elisabetta II garantisce successo assicurato a chi, come lei, parla un inglese impeccabile.

Dall’1 al 4 aprile 2021, gli insegnanti Novakid – madrelingua certificati che insegnano l’inglese ai bambini di diversi Paesi nel mondo – si cimenteranno nelle vesti di personaggi di fama mondiale.

Giochi, esercizi interattivi, scherzi e sorprese – tutto è predisposto per celebrare il 1° aprile in modo memorabile e simpatico, dando ai bambini di tutto il mondo l’occasione di andare a scuola con i loro eroi di sempre.

I bambini sono il nostro futuro e quello che saranno dipende dalle decisioni prese oggi. Noi di Novakid mostriamo ai bambini che l’inglese è facile e che interagire con persone di altre nazionalità è divertente ed emozionante. Abbiamo deciso di lanciare questa iniziativa per sottolineare il ruolo della lingua come quella della comunicazione internazionale nel mondo di oggi, che cambia rapidamente, – spiega il fondatore di Novakid Maxim Azarov. – Insegniamo ai bambini a comunicare con persone di diversi Paesi e culture, inventiamo formati unici e forniamo esperienze che non possono essere replicate offline“.

Novakid, la scuola di lingua online dove i bambini tra i quattro e i dodici anni possono imparare l’inglese, è ad oggi presente in più di 40 Paesi nel mondo, ed offre lezioni individuali e basate sull’esperienza ludica con oltre 1000 insegnanti madrelingua e certificati.

La piattaforma è inoltre impegnata nell’innovare la didattica tramite esperienze di realtà virtuale e molto altro. Le lezioni si terranno online e gratuitamente dal 1° aprile al 4 aprile 2021 per tutti gli utenti interessati. Informazioni dettagliate sulla partecipazione sono disponibili sul sito http://april.novakid.it/.

novakid inglese

Novakid

Novakid è una piattaforma di apprendimento online sul quale i bambini possono imparare l’inglese da madrelingua tramite lezioni virtuali individuali. Il servizio, disponibile a livello internazionale, è rivolto a studenti di età compresa tra i quattro e i dodici anni, che possono scegliere i loro tutor tra oltre 900 insegnanti qualificati. La Realtà Aumentata è utilizzata anche nelle unità didattiche di 25 minuti per consentire ai bambini di imparare nel modo più autentico possibile. La piattaforma di apprendimento online Novakid, appositamente sviluppata, si concentra sulla personalizzazione e sull’estrazione e l’analisi dei dati con il supporto dell’Intelligenza Artificiale, al fine di migliorare continuamente il curriculum e i materiali utilizzati.

La società, con sede a San Francisco (California, USA), è stata fondata nel 2017 da Max Azarow e Dmitry Malin. Novakid è oggi attiva in oltre 40 Paesi e impiega 130 sviluppatori IT e oltre 1000 insegnanti certificati in tutto il mondo.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.