Inizia la Milano Fashion Week e noi la vivremo per voi

duomo-milano

Dopo New York e Londra ora è arrivato anche il suo turno. La Milano Fashion Week inizia ufficilamente il 20 Febbraio e noi….o meglio io, salirò per viverla con voi.

Se ne è parlato tanto su questa edizione tanto chiacchierata e partita con Donatella Versace all’attacco per difendere il sitema moda italia soprattutto la sua Milano.

Certo questa è una settimana che risentirà un pò dell’attenzione che tv e giornali daranno alla campagna elettorale, alle prossime elezioni del nuovo Papa ed agli Oscars.

Insomma non si poteva scegliere settimana migliore….ogni anno è come se Milano scegliesse la settimana clou. Ma insomma ogni volta dobbiamo iniziare quando ci sono gli Oscar?

Quindi miei cari a questa fashion week poche celebrity, pochi politici ma alla fine meglio così. Sì perchè Milano sarà di chi ama la moda, di chi la vuole vedere, di chi vuole partecipare alle sfilate e le commenterà.

La settimana della moda non è solo front row ma anche presentazioni, eventi make up, press day e tanto tanto altro. Io spero che anche quest’anno si respiri un clima gioioso, perchè alla fine tutti abiamo bisogno di sognare e per un attimo dimenticare.

Ed allora seguiteci sui nostri profili social

 tenditrendy on twitter

 tenditrendy facebook fanpage

 tenditrendy instagram

 marcomarengo instagram

 Questo il calendario della Camera della Moda

 

 

Recommended Posts

1 Comment

  1. È sempre molto interessante seguire tutte le fashion week, con o senza VIPs..! 🙂 Complimenti per il bel blog!

    Blog di Kamiceria


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.