Instax Fujifilm: le fotocamere per immortalare i ricordi all’istante

Circa un mese fa sono partita per un viaggio di oltre 10 giorni, un vero e proprio family tour che mi ha portato da Bari a Ortisei ed ho immortalato tutti i miei preziosi momenti con le fotocamere Instax Fujifilm.
Appena le ho avute tra le mani è stato un attimo e come per magia sono tornata alla mia infanzia, quando mio padre a Natale tirava fuori la sua macchina per scatti instantanei.
All’interno il rullino poteva fare pochissime foto e quindi tutte erano pensate e preziose, non come adesso, quando le foto si fanno spesso per noia.
Con le fotocamere Instax Fujifilm ho riscoperto il piacere dell’attesa nel vedere i risultati della foto appena scattata ed ho vissuto appieno ogni singolo attimo con la mia famiglia, ogni paesaggio di questo incredibile viaggio, ogni sorriso nel volto dei miei figli.
Ho scelto per il mio family tour la fotocamera INSTAX WIDE 300: un gioiellino che realizza stampe formato cartolina, perfetto per ritrarre gruppi e paesaggi.
Claudio invece si è specializzato nell’utilizzare la ormai famosissima INSTAX MINI8, la fotocamera amata da tutti i colori per i suoi colori soft e per le forme arrotondate.
Questa “fotocamera-budino” ricorda un dolce tutto da gustare.
Come potete vedere anche voi la qualità delle foto è altissima, ma le funzionalità sono base e permettono a tutti di scattare in qualsiasi condizione.
Di ritorno dal viaggio ho raccolto tutti i nostri preziosi momenti in un diario che ci accompagnerà sempre nei nostri viaggi.
Ecco la mia emozione in uno scatto…
No comment yet, add your voice below!