Instax Fujifilm: le fotocamere per immortalare i ricordi all’istante

Circa un mese fa sono partita per un viaggio di oltre 10 giorni, un vero e proprio family tour che mi ha portato da Bari a Ortisei ed ho immortalato tutti i miei preziosi momenti con le fotocamere Instax Fujifilm.

Appena le ho avute tra le mani è stato un attimo e come per magia sono tornata alla mia infanzia, quando mio padre a Natale tirava fuori la sua macchina per scatti instantanei.

All’interno il rullino poteva fare pochissime foto e quindi tutte erano pensate e preziose, non come adesso, quando le foto si fanno spesso per noia.

Con le fotocamere Instax Fujifilm ho riscoperto il piacere dell’attesa nel vedere i risultati della foto appena scattata ed ho vissuto appieno ogni singolo attimo con la mia famiglia, ogni paesaggio di questo incredibile viaggio, ogni sorriso nel volto dei miei figli.

instax-fujiimg_5420

Processed with VSCO with a6 preset Ho scelto per il mio family tour la fotocamera INSTAX WIDE 300: un gioiellino che realizza stampe formato cartolina, perfetto per ritrarre gruppi e paesaggi.

Claudio invece si è specializzato nell’utilizzare la ormai famosissima INSTAX MINI8, la fotocamera amata da tutti i colori per i suoi colori soft e per le forme arrotondate.

fuji-instax-300-8457-1000x c700x420-1Questa “fotocamera-budino” ricorda un dolce tutto da gustare.

Come potete vedere anche voi la qualità delle foto è altissima, ma le funzionalità sono base e permettono a tutti di scattare in qualsiasi condizione.

Di ritorno dal viaggio ho raccolto tutti i nostri preziosi momenti in un diario che ci accompagnerà sempre nei nostri viaggi.

Ecco la mia emozione in uno scatto…

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.