L’intervista di George Clooney sul ritocchino ai testicoli a Max

george-clooney-max-gennaio-2013

Per me senza Elisabetta Canalis ormai il tanto desiderato George Clooney è un uomo perso e tra i tweet della fashion week e del campionato di calcio…..ed i tweet della politica italiana, che Dio ce la mandi buona, questo fine settimana tutti in coro si sono uniti all’intervista shock dell’attore su Max.

Per chi non ha ancora comprato il numero di Gennaio 2013 di Max con il sex symbol ormai invecchiato sulla cover tanto da farsi fare un ritratto fumettato lo faccia subito…potrebbe essere un numero da collezionare per un’intervista che non capiterà più.

Ora capisco perchè Brad Pitt lo sfotte pubblicamente….George ha davvero perso la testa tanto da rispondere sorseggiando rum e vodka….unica giustificazione per questa intervista davvero fuori dal comune.

Un Clooney così non sie era mai letto ed ora vorrei condividere con voi queste frasi epiche e donne di Chiesa siete avvisate….l’intervista è davvero imbarazzante.

Ma procediamo per gradi….Matrimonio e figli. Cosa risponde lui? Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman hanno scommesso 10.000 dollari che mi sarei sposato prima dei 40 anni. Hanno perso e mi hanno spedito gli assegni…

Glieli ho rimandati scommettendo il doppio che non avrei avuto figli prima dei 50… Quando mi viene l’istinto paterno vado a trovare Brad e Angelina e mi ricordo il motivo per cui sto benissimo senza marmocchi.

Care donne state tranquille…George non si sposerà mai con voi e quando deciderà forse sarà troppo anziano…..avrà bisogno del viagra e forse forse sarà anche impotente.

Ora passiamo all’omosessualità…e qui tutto fila liscio….ha ragione da vendere: Tutti pensano che sia gay. E chi se ne frega! Non smentirò mai nessun pettegolezzo, perché non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa.

La mia vita privata è solo mia, privata appunto. Peccato che così disse anche Tiziano Ferro. Bene per i maschietti….potranno segnare di averlo un giorno tra le lenzuola.

Politica….cosa buona e giusta. Non è per lui…..ha fatto troppo uso di droghe. Ecco…mi è caduto un mito. Anche George si droga….lui, l’omino del caffè Nespresso e del Martini con il sorriso a trentasei denti.

Mi fa senso pensarlo mente tira e smascella davanti ad un bancone del bar mentre chiede il decimo bicchiere di Rum. ” Mi piace attirare l’attenzione sui problemi seri del mondo invece che parlare delle mie fidanzate».

Non potrei mai essere un politico, ho avuto troppe donne, ho fatto uso di troppe droghe e ho frequentato persone troppo promiscue… Il mio lavoro politico è parlare di quello che non funziona.

E poi la ciliegina sulla torta….il lifting ed il ritocchino ai testicoli che ha fatto precipitare la voglia alle donne di farselo. Ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei coglioni. … È una tecnica nuova, a Hollywood la fanno tutti, si chiama ball ironing.

Non voglio aggiungere altro.

IO BASITO!!!

 

 

 

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.