L’intervista a Kristen Stewart X Florabotanica by Balenciaga

Florabotanica1

Manca pochissimo per il lancio della campagna video di Florabotanica il nuovo profumo di Balenciaga con Kristen Stewart testimonial d’eccezione.

Ed aspettando lo spot ecco per voi una breve intervista in esclusiva a Kristen Stewart e Nicolas Guesquiere, Direttore Creativo della griffe.

Questa la traduzione:

KS : Ciao, sono Kristen Stewart, sono sul set della mia prima campagna di una fragranza per Balenciaga, insieme a Steven Meisel Non ho mai fatto niente di ciò, ecco perché sono molto orgogliosa.

E’ una relazione insolita che capita a noi attrici di avere con il mondo della moda. E’ qualcosa che non avrei mai immaginato potesse succedermi. Sono nuova a tutto ciò ma ho osservato a lungo. Ciò che mi piace del brand Balenciaga è che non è banale anzi è incredibilmente audace.

NG: Per me Kristen Stewart ha una personalità eccezionale e quando l’ho conosciuta, credo di aver pensato immediatamente che fosse così Balenciaga e che avesse un temperamento di tale interesse e una grande bellezza, che ho desiderato potesse essere parte della mia storia.

Penso ci sia qualcosa di molto inerente a Balenciaga, è il dualismo tra classicismo e sperimentazione e per questo secondo progetto abbiamo pensato di dover esplorare di più l’aspetto vivace, e in un certo senso quello più pericoloso, di Balenciaga. L’idea è stata quella di immaginare una sorta di giardino, un giardino insolito.

Avevamo in mente un giardino con fiori meravigliosi, ma anche con fiori più maligni, dispettosi, in un certo senso più pericolosi, e abbiamo immaginato quale potesse essere l’estratto e quale di fatto la storia di Florabotanica, il giardino botanico e l’estratto carpito, è la fragranza

KS : Ciò che mi piace della fragranza è che è leggera. Profuma di pulito, è buona e naturale e non necessariamente ti rendi conto di indossare una fragranza, ma è così.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.