Io Amo il Talento e con Telecom anche voi

 

  • Avete presente la ragazza dai capelli rossi, molto ma molto timida, che ha vinto l’ultima edizione di X Factor?

  • Si, proprio lei, Chiara…bhe è la nuova testimonial dello spot Telecom Italia, scelta proprio perchè è la rappresentante ideale del talento e del merito…valori semplici e puri, quelli scelti per il nuovo spot Comunicare è condividere, in un momento molto particolare dell’Italia, dal punto di vista socio-politico e culturale.

  • Ma vediamo più da vicino gli spot; questi ripercorrono la storia di Chiara, la ragazza veneta che in pochissimi mesi è diventata famosissima vincendo X Factor e partecipando al festival di Sanremo, attraverso un’unica arma…i suoi sogni ed ovviamente il suo talento.

  • E proprio sul talento che Telecom investe da molti anni fondi e risorse e stanzia appunto borse di studio per neolaureati e finanzia progetti di business attraverso il programma Working Capital. Telecom ama il talento (l’hastag per questa iniziativa è infatti #amoiltalento)…un talento che va oltre le difficoltà e le avversità, che si mostra al mondo attraverso la comunicazione, oltre l’arcobaleno delle vicissitudini (guarda caso la musica scelta per tutti gli spot è Over the raibow…bellissima:))

  • Io continuo a crederci nonostante tutte le difficoltà e penso che se si ha bravura fino alla fine si riescano a realizzare i propri sogni.

  • Anche io e Marco con il blog ci siamo riusciti, partendo come un gioco e ritrovandoci a distanza diquasi 5 anni qui con voi e pieni di progetti da realizzare :)… siamo felicissimi e ringraziamo tutti quelli che ci seguono.

    Il nostro segreto? La passione ovviamente e la condivisione della nostra vita attraverso i social: il nostro mondo, le nostre giornate e tanto tanto altro.

    Se anche voi avete del talento in qualsiasi settore, entrate nella community e condividete il post attraverso l’hastag #amoiltalento…

    Qual è il vostro?


Articolo sponsorizzato

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.