Io mi curo con i rimedi naturali

Lo faccio già da un po’, sia di me sia sui miei figli… mio marito è ancora titubante a riguardo.

Parlo dei rimedi naturali, fitoterapici e omeopatici da assumere sia per prevenire che per contrastare certe patologie.

Sia chiaro, non sono contro la medicina tradizionale, ma nel corso di questi anni in particolare con il mio Claudio di 2 anni e mezzo, ho notato che si possono ridurre gli effetti di tantissimi malanni di stagione semplicemente grazie alla natura.

Nel video vi parlerò di quello che faccio io e di ForemPharma, l’azienda tutta al femminile di cui vi ho già parlato in un precedente post.

Ho avuto modo di provare infatti, FORFLU SPRAY GOLA, uno spray alla propoli (vero e proprio antibiotico naturale) adatto al trattamento e alla cura delle malattie da raffreddamento come: mal di gola e tosse, infiammazioni della bocca e delle mucose e raffreddori sia acuti che cronici.

Forflu spray è un dono dal cielo in questo periodo di cambi repentini di temperature e tremendi colpi d’aria che personalmente colpiscono sempre la mia gola (non ha caso in estate giro sempre con sciarpina alla mano).

Altro rimedio di cui vi parlo che ho provato e che quotidianamente assume anche Claudio, è Fergen Plus, un integratore a base di melissa, camomilla, multivitaminico B e fermenti lattici.
http://www.forempharma.it/

http://www.forempharma.it/

Grazie alla sua formulazione Fergen Plus riequilibra la flora batterica intestinale e placa i dolori addominali qualora ci fossero, restituendo energia all’organismo grazie alla vitamina B.

Va benissimo anche per i dolori al pancino dei nostri piccoli… problema assai frequente direi!

E voi cosa fate per scongiurare i malanni di stagione? Siete a favore della medicina naturale?

Buona visione!

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.