It’s bag: Carinabag by Braccialini #getcarinabag

Chi non conosce il brand Braccialini e l’iconica bag a forma di macchinina Carinabag?
Segui l’hashtag #getcarinabag e capirai di cosa parlo!

Dubito che non l’abbiate mai vista… e proprio in occasione del sessantesimo anniversario della sua nascita, Braccialini rende omaggio alla sua borsa più celebre con una rivisitazione della stessa.
Ecco la Carinabag, pop e glamour per combattere le giornate nere e contro tutto lo stress di noi donne alla guida della nostra car!
Io la trovo molto simpatica nei colori: turchese, rossa, viola o nera; impossibile non trovare la Carinabag del cuore.

In materiale assolutamente riciclabile come il PVC ed assolutamente Made in Italy, una borsa assolutamente MUST HAVE con un effetto gommato superlucido.
Per il lancio della macchina à-porter a Firenze in Via Calzaiuoli, un distributore dava la possibilità di vincere una Carinabag in cambio di un capo di abbigliamento… proprio perché è inutile tener stretti i tuoi vestiti se l’unico accessorio di cui hai bisogno è Carinabag!

L’iniziativa ha avuto anche uno scopo benefico, infatti gli indumenti lasciati nel distributore sono stati devoluti alla Caritas.
E per coloro che non hanno vinto? Ovviamente un buono sconto per la prossima bag Braccialini.

Una giornata all’insegna del divertimento nel delirio più totale, guardare il video per credere e se vi piace condividetelo sui social #getcarinabag.

 

Le borse a forma di oggetti come la casetta o gli animali da collezione, hanno fatto la storia del marchio e presto saranno esposte all’interno del Museo che apre a Scandicci nella sede dell’azienda.

Scopri anche tu il mondo Braccialini e la Carinabag nella versione contemporanea visitando il sito http://getcarinabag.braccialini.it/ e scegli la tua prossima bag… scegli la tua Carinabag Braccialini, una fuoriserie tutta da indossare!
Schermata 2015-01-21 alle 10.52.21
Schermata 2015-01-21 alle 10.52.28

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.