J-Ax e Fedez: nuovo singolo

J-Ax e Fedez

J-Ax e Fedez, durante il primo live di X-Factor 2017, hanno presentato in anteprima il loro nuovo singolo “Sconosciuti da una vita”. A chi sarà dedicata questa canzone?

Per J-Ax e Fedez è arrivato il momento di lanciare il loro nuovo singolo “Sconosciuti da una vita” e di separarsi!
“Sconosciuti da una vita” è stato presentato ieri in anteprima da Fedez e J-Ax  per tutti gli spettatori di X-Factor 2017.
Questo singolo entrerà a far parte della versione repack di ‘Comunisti col rolex’ in uscita a fine novembre, vincitore di dischi d’oro e platino.
J-Ax e Fedez
Il tour estivo, che li ha portati in giro per tutta Italia, sold-out in ogni data, è stato davvero un successone! 
Durante il live, J-Ax e Fedez hanno anche finalmente confermato le voci secondo le quali la coppia sarebbe scoppiata; dal prossimo progetto i due rapper infatti torneranno ad essere solisti, pur continuando a collaborare per Newtopia.

J-AX E FEDEZ: IL NUOVO SINGOLO A CHI E’ DEDICATO

Per chi ha avuto il piacere di vedere ieri il primo live di X -Factor 2017, avrà notato che durante l’esibizione dei due rapper, il palco è stato anche caratterizzato da ballerine con in volto la maschera della cara Chiara Ferragni.
In molti ci domandiamo il perchè di questa scelta. Si tratta di una dichiarazione d’amore per la promessa sposa di Fedez?
Ecco alcuni versi di “Sconosciuti da una vita”:

“Ti conosco da sempre, ma non ti ho mai capito. E’ meglio così. Sconosciuti da una vita. E ogni giorno è per sempre, ogni giorno è finita. Ma è bello così. Sconosciuti da una vita”.

La coppia Fedez- Ferragni fa sempre parlare di se; l’ultimissimo gossip riguarda una Ferragni incinta ed un Fedez futuro papà.
J-Ax e Fedez
La coppia non ha confermato ne smentito questa voce, certo è che il bacio del rapper sulla pancia della sua fidanzata, durante il giorno del suo compleanno, è sospetto.
Noi restiamo in attesa!
 
 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.